Be' ragazzi, infatti io vado a correre così posso mangiare di più ehh altrimenti non si supera la prova costume
Appunto voi pensate alla prova costume , io odio quando il costuma prova Me, io vado x la media del 1/2 kg x anno
Ma bando alle ciacie! ho tanta voglia di aggiornare questa: 1) Salvorider -323ci e46 cabrio, Ispica 2) Vincenzo318is -318is e36 coupe, Ispica/Verona 3) scorpioct -330cd, Vizzini 4) Raffo36 -120d, Chiaramonte Gulfi 5) Raffaele320d -320d e46 touring, S.Croce Camerina/Cremona 6) Vale46 330d- M5e34- M3e30 Cecotto, Modica 7) Gian330 - 330d touring- S.Croce Camerina 8) Purosangue-320d e46 - Ragusa Allora nessuno piu'? Su dai Rispolveriamo i numeri di tel. che o visto che altre provincie nate dopo di noi sono gia avanti :wbmw
Anzi ..... sono al 80% per Modena ce la devo fare, e sai una cosa forse riesco a fare un gemellaggio/raduno tra Piacenza/Cremona ..... Speriamo bene eventualmente ti avviso così se puoi vieni giu' anche se con le tue " ragazze" non e' semplice
scusate se vengo a farmi i ca--i vostri ma stavo dando un'occhiata alla sezione sicilia e ho visto sto censimento...ma di quelli che vi siete aggiunti conosciamo solo scorpio...perchè non vi unite anche voi altri ai raduni siciliani?siamo un bel gruppetto...
Grazie Riky86 x l'invito, e ovvio che le unioni fanno sempre Bene, Anzi ce ne vorrebbero di piu', Avevo gia visto il raduno che si fara' a poco, e che sono un po distante, ma se sei daccordo da ora ci scambiamo gli inviti, io x Agosto ho un paio di idee dato che mi trovero' in Sicilia, X ora mi sto occupando di questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189732
figurati,dovere da forumista..lo avevo visto questo del 23 maggio,io non vado però perchè già ho una bella spesa da fare per il raduno a reggio di giorno 30...cmq per restare sempre aggiornati tenete spesso d'occhio la sezione sicilia che se si programmano raduni vengono aperte le discussioni li...io cmq verrò a linkarvele nel caso se ne dovessero aprire di nuove...