Ho visto ultimamente che ce sempre piu gente del friuli, addiritura che abitano a 1km da casa mia e non lo sapevo, probabilmente sto scrivendo anche al mio vicino di casa ma non lo so, e per questo chiedo a chi abita in friuli di battere un colpo indicate gentilmente il nick e la zona, si potrebbe stilare una bella mappa per capire veramente quanto distanti siamo
ma chi ti conosce... di, piuttosto, ti ricordi la strada per arrivare da me oppure devo sparare dei razzi di segnalazione per farti capire dove sono??
luca, bisiaco doc in una citta' una volta cuor della bisiacaria...ora il bronx...monfalcon! poi segnalo gli amiconi icemind e mpower81 de aquileia, mpower81 e la so famea xe in pratica un concessionario bmw :) e visto che non lo vedo segnado il grandissimo davide qv de gradisca!
se volete ho io 4 cerchi, da 16, della alessio multiraggio dorati, epoca eclipse... :) non li vuole nessuno, sono troppo tamarri! pensate che avevo pure i 17, stessa serie, dorati!ma quelli li ho venduti dopo 3 giorni!
Benvenuto, presentati anche nella apposita sezione visto che sei nuovo, vedo che ce sempre piu gente di qui attorno
mi è capitato di vedere un paio di volte un M3 parcheggiato fuori dal Gelo, una volta con cerchi normali e una con cerchi dorati......non ho fatto caso se fosse la stessa, ho pensato che fosse la tua...