[Censimento] Quante e93 presenti nel forum? | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

[Censimento] Quante e93 presenti nel forum?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Trech, 17 Gennaio 2010.

  1. arno-e93

    arno-e93 Secondo Pilota

    637
    3
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    45
    bmw e93,mini f56 ex bmw e36
    sono daccordo con te,ma sono gusti per esempio a me la e93 mi piace un casino allestimento m...e i cerchi della serie 3 di prima secondo me sn bellissimi,sono belli anke i scarichi forse un pò troppo ma c stanno bene...
     
  2. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Anch'io non prenderei mai una supercar cabrio. Nascono x essere sportive e il cabrio può avere la linea sportiva, ma non può essere una makkina sportiva x me (intendo ai livelli delle supercars). Insomma, la mancanza del tetto nella torsione in curva si sente parekkio, quindi prendere una di quelle makkine con il telaio "monco" lo vedo come un ossimoro in pratica!!!
     
  3. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    =D> quoto in pieno Trech!!!

    Con la cabrio i piaceri sono altri, imho, certo poi se l'auto va è meglio ma, a parità di motore, se cerchi la sportività, restando sulla serie 3, andrei di e92 e non di e93 (ho fatto pura la rima:mrgreen:)
     
  4. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :mrgreen: io uguale! Per quanto sia spettacolare, x esempio, l'm3 e93, non so se la prenderei...cosiccome x le supercars...una bella lambo coupé e un 335i cabrio sarebbe l'ideale :mrgreen:
     
  5. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Lì andrei quasi di 330i, sai?:-k
     
  6. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Il 330i non lo prenderei in considerazione perché si ha, con qualche sforzo in più, tutt'altro motore, ovviamente IMHO
     
  7. arno-e93

    arno-e93 Secondo Pilota

    637
    3
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    45
    bmw e93,mini f56 ex bmw e36
    io una bella m3 cabrio me la prenderei volentieri....ma una supercar tipo ferrari cabrio no,meglio una coupe..
     
  8. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Questo è vero...pero' un'aspirato su una cabrio avrebbe il suo fascino...:-k
     
  9. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Ciò ke hai detto ha un suo perchè :wink:
     
  10. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    si cmq hai ragione.....fino a 220/230 ci arriva in un'attimo,per andare oltre devi essere convinto e tenere giu il piede per un po di tempo.......e' propio in quei momenti che ti viene il patema polizia ......cmq i 260 li prende tutti.....certo che con una bella mappina la su in alto il tempo 230/260 si abbatterebbe mica male........va beh......

    da 140/270 in 15 secondi??sembra un tempo da space shuttle.....

    ma DA APERTA che velocita' sopporta senza infastidire con i finestrini alzati ovviamente senza frangivento.......fatemi capire

    dai,passati i tre giorni della merla tra un po' si apre:mrgreen::mrgreen:
     
  11. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Io arrivai a 230 senza frangivento, e 250 con. Però col frangi mi iniziai a preoccupare ke non volasse via :mrgreen:
     
  12. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    benone allora......anche peche' se sono in giro aperto sono muntio di femmina.......e se sono muntio di femmina raramente la lancetta arrivera' a spolverare la parte destra del tachimetro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:almeno che non sia una richiesta specifica:mrgreen::mrgreen:

    cmq,non c'e' che dire.......per essere una diesel va veramente forte=D>=D>
     
  13. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Io feci una prova a 200 (non ho il frangivento) e, tutto sommato, le

    turbolenze erano limitate. Senza frangi fino a 100 km/h vai tranquillissimo,

    oltre diciamo che il confort non è ottimale. In sintesi, se devi fare un

    viaggetto autostradale senza frangi non è il massimo, mentre se fai

    statali si puo' fare: un conto è la tiratina per pochi km, un altro è farci

    un viaggio in autostrada.

    Ovviamente, imho ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Quoto x la prima parte :mrgreen: infatti ero da solo :razz:

    Quoto anke questo. X chi fa tratti brevi e scapotta solo col caldo non ha assolutamente bisogno del frangi. Chi invece vuole fare lunghi traati, ad alta velocità, scpottato, o vuole girare con temperature non proprio estive, deve avere il frangi (IMHO ovviamente). Io col frangivento giro scapottato già a 15°. Chiaro poi ke quando da me ci vuole il frangi, da te monaco si gira già a mezza maniche :razz:
     
  15. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ma quindi voi ci andate anche in autostrada,che ne so,un milano/genova col tetto aperto?? ma non fa troppo casino ecc ecc........e se mi caga dentro un fagiano?????
     
  16. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Gli spari e te lo fai in padella con le olive ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque io in autostrada non ci vado, se non per brevi tratti...
     
  17. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque il frangi mi intriga, ma 300-350€ per un pezzo di plastica

    mi rifiuto...lo trovassi sui 200 forse lo prenderei...ha un suo perché ...
     
  18. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Sè ritrovo il sito dove lo preso io te lo mando volentieri originale bmw 150 euro nuovo dalla Germania ora vedo sè lo trovo ok
     
  19. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple

Condividi questa Pagina