Mi sento chiamato in causa, quindi eccomi: innanzitutto ringrazio Lorenzo per il suo apprezzamento, anche se qualcosa mi sfugge.... insomma, non sarai mica pentito della tua scelta? Per Kingofpyton: se avessi ricercato la sportività in assoluto non avrei avuto il benché minimo dubbio, la mia scelta sarebbe stata la M3. Il 330i non lo ritengo un ripiego nei confronti del rispettabilissimo 335i (in famiglia abbiamo anche una Z4 35i). Ho solo scelto un aspirato, motore nei confronti del quale nutro una profonda passione per quella sensazione di progressione infinita (vabbè, il fondoscala prima o poi arriva...) che ti regala, per la essenzialità, per la sua filosofia costruttiva, per quel suo irresistibile sound:wink:.
Concordo, anche se poi tutto ricade nel gusto personale di ognuno. E' un mezzo che mi da grande soddisfazione, con un motore pieno, generoso e affidabile. http://img514.imageshack.us/img514/4917/dscn0048edited.jpg
Bene.... io l'm3 non l'ho mai guidata ma viste le masse ho paura che l'agilità sia sconosciuta... comunque è un pensiero non un'affermazione. sinceramente ristetto alla z4???
Certo, io ho il turbodiesel 2 litri, stavo facendo una supposizione su come mi sarei potuto comportare davanti alla scelta tra un 330i o 335i, comunque, anche se per ragioni diverse daale mie, le statistiche di questa discussione palesano una sproporzione di aquirenti a favore del 335ì. Giustissimo! 272 cavalli su un 3 litri aspirato è una vetta che solo BMW può raggiungere e nutro massimo rispetto e invidia per il mezzone che ti ritrovi. Anche io non mi permetto di dire che un 330i è un ripiego rispetto al 335ì. Dico solo che il passo dall 330i al 335i è più corto che, come nel mio caso, passare dal 2 litri d al 3 litri d. Ragazzi, non voglio fare nessuna polemica, espongo solo la mia idea :wink: _
Monacograu, bisogna aggiornare le statistiche altrimenti rimango allo 0%. P.S. la mia ha il cambio manuale.
A quanto pensi di fermarti, a 92 come suggerivano? Quando chiudi l'appello mandami un pm, cosi' se posso "statistico" il tutto! :wink"