Ho visto pochissime discussioni in merito, cercando in questa sezione e nella M (ancor meno), c'è qualche X5 o X6 M qui?? Se sì, vorrei sapere se avete mappato o messo lo scarico e i risultati che avete avuto.. ma prima di questo, sapere come vi trovate con l'auto, pregi difetti etc etc Grazie
Dopo tre settimane di non risposte, mi sa che è meglio chiedere in forum stranieri per la versione M di questi SUV.. Credo possiate chiudere!
Secondo me qualche proprietario di M c'è eccome, solo che, visti i tempi è meglio non esporsi....magari il giorno dopo ti arriva la finanza!
Ma sai che pensavo la stessa cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps. tra dire di aver rapinato una tabaccheria e dichiararsi proprietari di una X5/6 M non so cosa sia più politicamente scorretto oggi come oggi.
OT per OT: se tanto mi da tanto vuol dire che la maggior parte di essi sono opotreber essere degli evasori truffaldini e ben nascosti che la tirano in cu.o agli altri. ben venga la finanza ad estirpare gli evasori. D'altro canto, massimo rispetto per chi non si nasconde....