Beh, di sicuro ti avvicini di + al lato tecnico/organizzativo del forum/club ed hai uno strumento in + per contribuire a migliorare la community. :wink: L'adesivo come quello che ho io sul baule credo che sia ancora tra i gadget del club, io lo presi al raduno ufficiale di Gallipoli.
appena mi attivano l'accesso al virtual club me lo vado a spulciare tutto...ora vado a vedere l'elenco dei gadget...
come potete vedere dal mio avatar ancora non ho gli stemmini dorati,la tessera è datata 18/12,dopo quasi un mese ancora non sono autorizzato ad accedere al v club,2 giorni fa ho contattato simone dicendogli come stanno le cose e mi ha risposto: controllo,grazie come dovrei comportarmi adesso visto che agli altri è stato attivato tutto subito dopo aver effettuato il pagamento mentre a me sembra che mi stanno lasciando sbattere dal giorno stesso del pagamento ed è passato quasi un mese?
Riky, purtroppo si dice che nella vita ci vuole fortuna anche per fare l'uovo alla cocca , a parte gli scherzi, non pensare che la cosa sia mirata a te per qualche motivo. Non avrebbe senso. Sei stato semplicemente sfortunato a capitare in questa situazione in questo momento. Mi spiego, anch'io mi sono chiesto il perchè di alcune anomalie tecniche che ultimamente affliggono il sito ma la spiegazione può essere solo una. La perdita del supporto del bravo "mdx", il nostro amministratore tecnico, che purtroppo non opera più per noi da qualche mese e coincidendo anche con l'assenza di Paolo (il presidente) crea questi "disagi/ritardi". Purtroppo l'unica cosa che possiamo fare è avere pazienza, Simone72 può aiutarti fino ad un certo punto.
ho fatto con postepay ma hanno ricevuto tutto il giorno stesso... simone ieri mi ha detto che ha informato chi di dovere,lo so che non se ne occupa lui ma a quanto ho capito il presidente non si guarda più il forum da un pò,e chi dovrebbe sbrigare certe cose non c'è...
Riky non preoccuparti anche io ho dovuto aspettare 4 mesi per avere tessera e adesivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Paolo,il problema non è questo,tessera e adesivo sono arrivati subito...è che dopo un mese ancora non ho l'autorizzazione per accedere al vclub e non ho gli stemmini dorati...
Si l'avevo capito,l'ho scritto per farti capire che cmq può passare un pò di tempo prima che te l'attivino..:wink: Lo so è fastidioso....:wink:
ah capito...più che altro perchè non vorrei trovarmi al momento di rinnovare e non aver sfruttato l'attivazione manco mezza volta intanto...
Quando lo feci l'anno scorso passò quasi un mese, ora ho seguito le orme di Dario e ho rinnovato direttamente dal forum. Tempo impiegato 3 minuti e risulta in automatico il rinnovo. Giorno 27 mi scade il vecchia "tessera di socio" ma teoricamente ho il rinnovo dal 10 gennaio 2010 (data in cui ho rinnovato) Giorno 27 saprò se il sistema funziona anche in questo caso.
é vero nella vita ci vuole fortuna per qualsiasi cosa Riccardo tranquillo che a breve avrai tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da oggi anche ufficialmente lo sono anche io...stanotte o ieri sera mentre ero fuori mi hanno attivato il profilo come socio...