Allora domenica 22 novembre (2009 ) vi va bene, ja? Iniziamo a dare la disponibilità e nel frattempo decidiamo il luogo!
io ci sn al 99%! l'1% potrebbe eliminarsi appena sappiamo ke è certo così chiedo subito la domenica libera
Ho la sensazione che in quella data ho già un impegno ma non riesco a ricordare quale . In poche parole: io c'è!
Dai raga, anche se dobbiamo vederci al casello dell'autostrada e andare a magiare panini ci dobbiamo vedere!!!
Sì , fino ad oggi non ho preso nessun impegno . Almeno credo . Devo chiedere in famiglia . Stasera vi dico.:wink:
Raga, nuovo sondaggio: giorno 22 o giorno 29? Elenco disponibilità: Peppe 320d = 22 e 29 maumauM5 = 29 Loki = 22 e 29 Cerchiamo di definire la data entro questo mese.!
Elenco disponibilità: Peppe 320d = 22 e 29 maumauM5 = 29 Loki = 22 e 29 Cerchiamo di definire la data entro questo mese.!
se riesco a cambiarmi il turno verro' sicuramente ma mi serve sapere l'orario e il posto dove vederci fammi sapere
Devi iscriverti al club italia BMW Passion pagando la quota: http://www.bmwpassion.com/forum/index.php?page=iscrizione :)