Ci sono anche io da un po... vedi 3ed: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3308204 Un radunino quando?
Ciao a tutti !!! Ma non mi dite che siete sempre impegnati , non ci credo !! Aspettiamo che la neve arrivi per incontrarci di nuovo ??? Tutte le domeniche occupati a far che ?? A lavorare ??
Grazie per il capo , ma ovviamente non mi... offendo se qualcun altro di voi organizza qualcosa; anzi datevi na mossa! ...io tengo famiglia , lavoro, studio, navigo sul forum, porto a spasso la mia BM ecc, ecc sono un tipo impegnato! Fatevi avanti voi che non fate nulla dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto tra noi. Vuoi fare un raduno?? ma sei sicuro di voler conoscere certa gente malata....... di bmw???? Ciao bello (si fa per dire ) come ti va? Tieniti pronto a raccontarmi tutto ma dico tutto quello che avete combinato al Ring. Domenica scorsa parlavo di te con Claudio (carpiko) e mi ha raccontato che adesso hai l'emmona a forma di cuneo adesso capisco la foto che hai in firma, prima credevo che stavi pinatando una frenatona nel bel mezzo della "carousel".
Ci siamo visti con Claudio in un posto vicino vicino. A Castelvetrano !! Dall'altra parte della Sicilia . In effetti ho fatto qualche piccola modifica, ma non è ancora finito il lavoro. C'è da mettere mano all'impianto frenante . Comunque la domanda resta la stessa. Dicono che c'è crisi di lavoro , ma c'è gente che lavora anche tutte le domeniche !!
No, io la domenica non lavoro (almeno fino ad ora) cerco solo di dedicare un pò di più tempo alla mia famiglia visto che durante la settimana è molto risicato, ma ciò non toglie che qualche Domenica con voi mi piacerebbe trascorrerla. Proponete un posto, un piazzale, un percorso carino, ecc., ed io mi aggrego. Vi prometto che fra quanche mese organizzo io!
Ragazzi oggi pomeriggio stavo pensando proprio al raduno, dato che ancora nessuno fa una proposta e dato che "ogni lassata è na pidduta" perché non facciamo come l'anno scorso? Il piazzale sempre quello (sperando che non piova[-o
Io, dato che durante la settimana mi faccio un xulo così, la domenica cerco di rilassarmi !! Ma se si può fare un pranzo in compagnia di amici BMWisti, se po fà . Anche facendo qualche km:wink:. Oppure venite a fare qualche giro in pista a Racalmuto. Alla prima occasione !!
L'idea di vederci nell'Agrigentino non sarebbe male imho...:wink: Saremmo a metà strada da CT e PA...:wink:
ciao ragazzi sono nuovo nel forum,sono siciliano e precisamente palermitano e sono possessore di un bmw 328 ci. In passato ho avuto anke una 320 i coupè e36 e spero un giorno di acquistare una M3. Tenetemi in considerazione per qualsiasi cosa organizziate sia a me ke ad un mio amico anke lui possessore di una bmw 320 d del 2009....salutiiiii
Benvenuto Ale. Per essere sempre informato sugli incontri siciliani, puoi iscriverti a questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135351 in modo da ricevere una mail automatica, anche se ovviamente è sempre meglio tenersi aggiornati frequentando il forum e la sezione Sicilia in generale. :wink: Ah, complimenti per la tua 328; presentati anche nella sezione apposita (come prevede il regolamento) così che anche gli altri possano conoscerti. :wink: