Ciao ragazzi, ma quanto siamo qui in Sicilia i membri sostenitori? Mi sembra pochini Facciamo un piccolo censimento? Etna CarloX6 (siculo nel cuore) Peppe 320d
Eh si, siamo proprio pochini. Qualcuno ti ha proposto come coordinatore regionale nel 3d di Tonio nel VC
Grazie ma ... tocca a te, tocca a te :wink::wink::wink::wink: Ragazzi ... ma avete versato la quota a Paolo?:wink: PS se ancora non lo avete fatto ora siete costretti :wink:
Giusto ragazzi! Peppe, dicendo "membri sostenitori", intendeva coloro che hanno versato la quota e sono soci del virtual Club... intendevate questo? se non lo siete, valutate la cosa. E' una cifra abbordabile e ci permette di diventare ancora di + parte attiva nella community. Pensateci!!!:wink: Il discorso vale per tutti gli amici siculi. Dai ragazzi, se vi va portiamo un pò di Sicilia nelle prossime iniziative nazionali!!!:wink:
Vorrei esprimere un mio personale pensiero ma non vorrei che fosse frainteso o mal criticato. Per chi come me si è appassionato al forum, e principalmente ai suoi utenti, piacerebbe moltissimo che nella nostra terra si svolgesse un raduno ufficiale. Si pensi quanto difficoltoso sarebbe parteciparvi per gli amici della penisola; da che cosa sarebbero spinti a venir fin qui giù? Qui giù dove coloro che teoricamente posso prendere parte a un raduno ufficiale sono solo due. (Perdonami Giuseppe se ho messo in mezzo te ) La Sicilia è bella, eh si, ma ai raduni si va principalmente per stare insieme a gli amici che fino al giorno precedente erano solamente virtuali. Io ero spinto ( e ancora lo sono) a partecipare al prossimo raduno ad Ancona ma di sicuro non per vedere delle auto. Concludendo, onde evitare di far diventare paranoico questo mio pensiero ad alta voce, se vogliamo che in futuro ci sia un raduno ufficiale nella nostra terra secondo il mio modestissimo parere dovrebbero esserci molti più soci sostenitori. Naturalmente io ho tirato in ballo solo uno dei motivi che possono spingere un utente assiduo a rendersi membro sostenitore. Tutto naturalmente IMVHO
Ciao ragazzi è da tanto che dico di farlo...ma non l'ho mai fatto...ma basta adesso lo faccio!!! potreste dirmi il modo più rapido per diventare un socio sostenitore? grazie carusi!!!
Ben risentito, come va tutto ok? Per le info vai qui ma sappi che Paolo (RossoCorsa) impiegherà un po' di tempo http://www.bmwpassion.com/forum/index.php?page=iscrizione