ciao, in firma ho il link dell'incontro che si terrà venerdì 3 a marotta per una pizza e un giro su kart... se ti interessa dai un occhio
Sono iscritto da diversi mesi a ancora non mi ero aggiunto a questo topic... Sono in prov. di Ascoli Piceno! :)
Ciao a tutti anche io sono marchigianello, mi sono inscritto da poco devo prendere confidenza con il forum, anche con la macchina a dire la verità, ce l'ho da meno di un mese...
benvenuto! se ti interessa conoscere un pò di pazzi... ecco il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168982
grazie per l'invito purtroppo sarò a Roma per il weekend, la prossima volta, già che ci sono chiedo una dritta, la mia e90 non ha la porta usb, mi serve assolutamente, dove trovo un modulo aggiuntivo? quanto costa, si istalla facilmente? se sapete qualcosa fatemelo sapere. ringrazio anticipatamente.
ti conviene postare la tua domanda nella sezione serie 3 e 90... qui non ti legge nessuno! prima usa la funzione cerca per vedere se ne è stato già discusso!
Ciao a tutti i biemmer in particolare Super Angelo E 46 Ci da sballo sempre intramontabile...... Come va Angelo? Inseritemi per favore anche a me...... Montegranaro provincia di Fermo.... Grazie Ciao!! P.S. mandate + info che potete grazie!
Ciao! Ci siamo conosciuti a Marotta a Luglio... gran tempo ai Kart :wink: Se ti interessa, per Novembre c'è un altro incontro con parecchi più partecipanti rispetto alla cena di Luglio...vedi link in firma :wink:
Cena e paranzo?? dove si dorme? ognuno dentro la sua biemme??? Beh nn male io ci ho dormito tante volte!!! hhahaha........ Si può darsi che vengo grazie....... però mi vergogno ... la mia è ancora tutta originale .... magari riesco a montare qualche para per quella data..... E' previsto anche un bel giro sfilata di biemme?? Quello si che mi piacerebbe..... ciao !!! P.S. coi kart non vale so da schifo perchè peso quasi 100kg e anche se 6 Schumacher stai sempre dietro.... schumy a 30 anni pesava meno di un bambino..... prendete berger che alto e grosso lo chiamavano il tassista per vincere una corsa la sua auto doveva tenere almeno 300 cv + delle altre hahahahah
Ma va là che tra di noi hai girato più forte di tutti :wink: Comunque anche se è originale no problem, io nemmeno ce l'ho la biemme