ah ok...non ricordo però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la prossima volta abbaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
marchigiani!!!!!!!!!!!!!!!!! segnatevi al raduno di giugnoooooooooooooooooooooo....cliccate sulla mia firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta che clikki sull'immagine in firma di frenk e ti si apre la discussione fove trovi il programma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E complimenti per l'auto...nera con quei cerchi,ed anche m-sport...è veramente sublime!!
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, volevo mettervi al corrente che stiamo organizzando un raduno a Roma nord ci farebbe piacere qualcuno di voi velesse intervenire, tanto per far sgranchire le ruote alle vs Biemme, sara interessante e casareccio vi posto il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234212-V%B0-Raduno-BMW-Passion-centro-Italia-22-4-2012. Ciao, Daniele
Ci sono anche io ragazzi, sono nuovo e sono della provincia di Ancona... Drifter E36 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'hai presa da poco tempo vero? mi sembra strano che mi sia sfuggita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto