BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Pagina 92 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da resagape, 13 Settembre 2014.

  1. Gabo

    Gabo

    40.234
    5.489
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    buono il fatto che non fa partire le spie

    vuol dire che katalizza molto bene...

    dentro ha anime HJS per caso?
     
  2. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    e la madooooona!!! :sbav::sbav::sbav:
     
  3. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    E' un catalizzatore GESI...200 celle
     
  4. andrem3e92

    andrem3e92 Aspirante Pilota

    32
    1
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw m4
    :sbav:
     
  5. Diegosifu

    Diegosifu Kartista

    70
    9
    8 Febbraio 2015
    Reputazione:
    15.013
    M4
    Chiedo a voi esperti... scusate l'ignoranza. Quello che serve a me sono minimo le prime due voci? E il set tubi Evolution e Downpipe cambiano molto il suono dello scarico "base"? Vi ringrazio!!

    [​IMG]
     
  6. Diegosifu

    Diegosifu Kartista

    70
    9
    8 Febbraio 2015
    Reputazione:
    15.013
    M4
    Altra cosa, il Supersorint come è come scarico? Me lo danno allo stesso prezzo dell'MPerformance

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Lo scarico e' diviso in 3 parti.

    I collettori che partono dal motore sono i downpipes poi ci sono i mid-pipe ed infine lo slip-on,

    Sulla marmitta stock ci sono due catalizzatori sui downpipes e due sul mid pipe.

    Con akrapovic puoi comprare solo lo slip-on (il silenziatore) e ovviamente devi decidere i 4 terminali che possono essere in carbonio o in titanio, io ce lo ho in titanio (uno dei pochi), oppure puoi passare alla configurazione EVOLUTION e quindi ci aggiungi il mid pipe scatalizzato, oppure ci metti anche i downpipes e ti partono tutti i catalizzatori.

    Le configurazioni sono diverse....l' akra e' il top come costruzione ed e' completamente in titanio (eccetto i downpipe)...e' praticamente un' opera d' arte, altro scarico devastante e' l' ARMYTRIX anchesso in titanio ma fa un casino della madonna.

    In america comunque fanno molti misti....downpipes di marca diversa con altre marche di mid-pipe ecc...

    Semplificando: l' unica parte dello scarico che sicuramente ti da' guadagno di cavalli (secondo me 10-15 cv) e' il downpipe, e rende il suono più sporco e ignorante se catless.

    Il centrale ti da' il "tono" dello scarico e lo slip on anche.

    L' akra suona bene ma e' un po' sporca, molti scoppiettii a volte fastidiosi a mio parere...

    :razz:

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    mmmmmmm...

    Parlano molto bene del Remus...

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Partenzina di un mio amico con kit AKRA EVOLUTION e downpipes originali:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2016
  8. Gabo

    Gabo

    40.234
    5.489
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    io andrei sul BMW Performance

    suona moltoooo bene e tiene meglio il valore nel tempo essendo un accessorio originale BMW
     
  9. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Il performance pero' solo finale e un pezzo di centrale!

    Mantieni tutti e quattro i cat.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2016
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Come quelle del Doc! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Belle!
     
  11. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Esatto!
     
  12. Dandy420

    Dandy420 Collaudatore

    414
    24
    22 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15.079
    bmw 420d M-Sport-Nissan Patrol GR
    Ragazzi perdonatemi, ma a quanti cv avete portato le vostre M4?

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
     
  13. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Siamo oltre i 550 cv al motore!!!!!
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Basta! Parlate di f..a, che mi sciupate il Franzzz :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Notte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.234
    5.489
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ma sto motore arriva a 700cv con scarico skat, airbox, turbine originali riviste e mappa ?

    sembra avere potenziali pazzeschi
     
  16. ACL

    ACL Aspirante Pilota

    41
    2
    12 Luglio 2016
    Reputazione:
    6.656
    M3 F80
    I turbo di serie non muovono abastanza aria per passare i 600cv.

    Io penso mi muovero anche intorno ai 550cv fa i 100-200 in 6.64 secondi misurati col performance box.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2016
  17. Gabo

    Gabo

    40.234
    5.489
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    è un discreto andare >:>
     
  18. Amenic

    Amenic Collaudatore

    368
    5
    23 Giugno 2015
    Reputazione:
    5.115
    M4
    A me SS non piace, se ti danno allo stesso presso il MPE (stessa configurazione????!??) prenderei il secondo senza pensarci.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Belle, le voglio proprio vedere tra 10 gg!
     
  19. Amenic

    Amenic Collaudatore

    368
    5
    23 Giugno 2015
    Reputazione:
    5.115
    M4
    Bellissimo colore davvero. Complimenti.
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.234
    5.489
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    cacchio quel colore è il più bel argento che ho mai visto

    posta altre foto
     

Condividi questa Pagina