BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da resagape, 13 Settembre 2014.

  1. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    1.886
    90
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.211.604
    X1 30e
    Se metti il selettore per regolare gli specchi su quello a sinistra dovrebbe andare giù!

    Aspetta, hai messo gli specchi ripiegabili elettricamente?
     
  2. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Chiedo scusa a tutti ma solo ora sono in grado di rispondere......

    Non sono sempre connesso e, non avendo nemmeno uno smartfon :biggrin: , non riesco a stare collegato 7/24.........:lol:

    Procedamus..........................
     
  3. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    In effetti è stata una delle scelte personali più travagliate (oltre alla scelta del modello perchè ero anche incerto su prendere un'altra F11 adeguatamente motorizzata......:biggrin: ).....

    Come detto a me piaceva anche il Grey Mineral ma alla fine ho optato per il Yas Marina anche se più appariscente di quello ma meno di altri (Yellow/Orange) IMHO....

    Riguardo all'EDC mi stai facendo venire un dubbio TERRIBILE.....:confused: :confused: :confused:

    Pensavo che l'opzione "assetto rigidissimo" fosse compreso nella dotazione di serie e che l'EDC servisse solo a chi preferiva passare ogni tanto sulla funzione più morbida a seconda delle sue esigenze con il noto selettore Confort/Sport/Sport + (già operativa di serie per motore e sterzo con i noti tasti dell'M Mode) per cui non l'ho messo...............

    In effetti, pensandoci, sul modello che mi avevano dato in prova nella concessionaria (e che ovviamente era praticamente full optional) mi ricordo che quando impostavi l'M Mode appariva sul display sotto il contagiri anche un'iconcina dell'ammortizzatore e NON MI RICORDO di averla vista sulla mia ieri quando selezionavo le modalità Sport per tutto il resto......................ODDIO NNNNNNNOOOOOOOOO................ :sad: :sad: Vorrà dire che non posso selezionare l'assetto....???? Domani proverò a ricontrollare.............

    Spero di essermi sbagliato..........

    Quindi vuol dire che non ho l'assetto rigidissimo........?????? :cry: :cry: :cry:
     
  4. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Ehhhhhhhhhh..............volevo farle sotto il sole splendente per farla risaltare di più ma quà piove sempre..................

    Magari domani tenterò di provvedere in qualche maniera...............
     
  5. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Grazie mille.........:cool: :wink: :mrgreen:
     
  6. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Eh sì...........DAIIIIIIIIII l'avevo anche scritto quando avevo esposto la mia configurazione.......sssssssssssssùùùùùùùùùùùùùùù SVEGLIA...........!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :wink: :mrgreen: :lol: :cool:

    Influisce pure quello........??

    Li ho sempre avuti gli specchietti ripiegabili elettricamente anche in altri modelli ma lo specchietto esterno dx si abbassava sempre quando inserivi la retro.............
     
  7. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    @Paolo edc è optional (1900 euro)...e be quando avrai preso la mano monti un bel assetto KW....Purtroppo li non è un tuo errore anke un mio amico che ha preso m3 pensava che edc fosse di serie , meno male che era con me e gli ho detto di mettere EDC...Li sono i venditori che spesso non capiscono un caxxo, si intendono di macchine come io di arte....cmq se vuoi la macchina bella assettata metti il KW , se avevi EDC non lo potevi mettere....non tutto il"male" vien per nuocere...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2014
  8. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Sì....sapevo che era optional....

    Ce l'avevo anche sulla precedente M3 (E92) e mi ricordo che lo tenevo sempre fisso su rigidissimo.........

    Invece pensavo che sull'attuale modello servisse solo per chi voleva avere la possibilità di scegliere a suo piacimento una modalità più confortevole..........

    Errore mio.........!!!!!!
     
  9. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Ma come qaaaaaaaaaz si fa a mettere le foto......???

    Nel Pannello Utente (come da FAQ) io non trovo la sottovoce Album e se faccio "inserisci immagine" da qua mi chiede l'URL.........dove lo trovo 'stò URL....????

    Grazie.
     
  10. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    1.886
    90
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.211.604
    X1 30e
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si! Metti il selettore a sinistra, come per modificare lo specchio di sinistra, poi metti la retro e lo specchio di destra DEVE andare giù.

    Viceversa se metti il selettore a destra lo specchio rimane su
     
  11. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    complimentoni !!! soprattutto per la scelta colore, il mio preferito :biggrin:
     
  12. basspier

    basspier Aspirante Pilota

    23
    1
    19 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    2014 X5 M50d - 2014 M4
    finalmente è arrivata anche la mia M4!!!

    consegna prevista per venerdì, tempo di installare gli accessori M Performance.
     
  13. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Boh...........c'ho provato ieri ma nun me se è abbassato...........

    Sarà difettoso..........??? EEEEEEEEEhhhhhhhhhhh nnnnooooooooooooo................IMPOSSIBILE....!!!!!

    Proverò a leggere il manuale.......:biggrin:

    Finora sono andato a intuito......
     
  14. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Danke.......!!!! :cool:
     
  15. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    E vaiiiiiiiiiiiiiii un altro emmequattrista..........!!!!!!!!!

    Quindi saremmo a quota 4 :biggrin: quà dentro....???

    Corretto....???

    Tra poco dovermo aprire un censimento bis..............:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Ma c'è per cortesia qualcuno che saprebbe spiegarmi come si caricano le foto....????

    Stando a quanto indicato nelle FAQ dovrei avere nella mia sezione personale una sottovoce Album (o una cosa simile) ma a me non appare...

    Che dovrei fare...???

    Grazie....

    Le foto le avrei anche fatte e son sul PC però non capisco come si faccia ad inserirle quààààà e mostrarle alla collettivitàààà..............:mrgreen: :lol:
     
  17. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Un'altra considerazione.........

    Ma non dicevano (Auto e altre prove simili....) che questa versione consumava alquanto poco e che si potevano fare anche i 10 km./l.....???

    Io ci ho fatto circa 250 km. ma il serbatoio (dopo averne fatto ovviamente il pieno in origine.....) è a circa un quarto dell'indicatore sul cruscotto.........

    Non ho guardato le indicazioni del computer di bordo (peraltro relativamente attendibili, come noto.....) però così a spanne saremmo sui 5,5 km./l.........:confused: :confused: :cry: :cry:

    Lontanucci dai 10.....mi pare....
     
  18. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    [​IMG]

    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................

    Ce l'ho fatta....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E LEGGITI I TUTORIAL CHE SONO LI? APPOSTAAAAAAAAAAAAAAAAA..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ecco una prima immagine.................bagnata.........:cry: :cry2:sad:
     
  19. PAOLO 335i Coupè Attiva

    PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

    272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    Ancora..........
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Azzz

    Come la farei io
     

Condividi questa Pagina