BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Pagina 142 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da resagape, 13 Settembre 2014.

  1. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    584
    14 Ottobre 2008
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    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Ho mandato una mail.

    Sto aspettando che mi rispondano
     
  2. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    azienda al top quella ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. THX

    THX Secondo Pilota

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    BMW M4
    [MENTION=13605]fede2010[/MENTION]

    C' e' un nuovo video di centrale AA su m4 completamente originale:



    Dico la mia...

    Il centrale AA migliora tantissimo il suono su CP ma secondo bisogna cambiare anche il finale se vuoi il top.

    Gli scarichi artigianali sono un salto nel vuoto...stai molto attento perche una volta fatto magari non suona come dici tu.

    Comprare in America non e' un problema insormontabile...sono anni che compro tutto la, il centrale AA non costa tanto e pagheresti poco di dazi e dogana.

    Io non ci penserei due volte!

    Suona MOLTO BENE anche il centrale REMUS che in europa lo trovi.
     
  4. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    AAAAAAAAAAAAAAAAA e via >:>

    come on!!!
     
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
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    14 Ottobre 2008
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    Ma infatti...non pensare che abbia deciso >:>

    Anche io per il 135i comprai tutto in America: ic,downpipe,centralina,aspirazione.

    Ed effettivamente non ebbi chissà quanti problemi,almeno io.

    Ci fu un utente a cui bloccarono tutto in dogana per quasi due mesi :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    È quello che mi frena e cerco vie alternative.

    Però Giustamente come dici tu...se poi non suona come vorrei??

    So già che tirerei via tutto per poi prendere in America.

    Buttando soldi e tempo.

    Ora do un'occhiata anche al remus.

    Prima o poi verrò a capo di questo mio dilemma :haha
     
  6. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
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    30 Agosto 2016
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  7. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    l'AA è l'unico centrale che elimina le pernacchie dell'S55

    il tempo che ci stai pensando ti sarebbe già arrivato e montato >:>
     
  8. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
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    30 Agosto 2016
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    Massì che l'A.Autowerke viene una bazzecola spedito in Italia, giusto quei 2.000 Euro per tre tubi (1.200 $ + almeno 350$ shipping + 30% tra iva e dazi). :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    Censimento M4

    Ecco appunto.

    Perciò non mi scende.

    Ben fatto,suona bene e tutto quello che volete.

    Ma 2000 euro,che poi son meno,per un centrale...mi sembrano esagerati.

    Andrò di remus >:>

    È questo giusto??

    http://m.dein-sportauspuff.de/remus-edelstahl-vorschalldaempfer-ersatzrohr-bmw-4er-m4-f82-coupe-und-f83-cabriolet.html
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2017
  10. Gabo

    Gabo

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  11. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

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  12. DUCARS

    DUCARS Aspirante Pilota

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    22 Ottobre 2015
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    BMW M4
    Io con poche centinaia di euro ho preso un centrale oem ho tolto i kat secondari ed ho ottenuto un mid pipe tipo remus/fabspeed.
     
  13. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    Un video di come suona???

    La tua è una competition anche.

    Ah vabbè che tu monti anche il performance >:>
     
  14. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
    buona soluzione anche questa

    preso usato?
     
  15. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

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    30 Agosto 2016
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  16. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
  17. THX

    THX Secondo Pilota

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    BMW M4
    Per avere solo il centrale dell' M4 bisogna segare la marmitta perche' e' un pezzo unico!

    Comunque per togliere il suono da tosaerba dell' M4 bisogna avere un tubone unico nel centrale...in pratica deve essere 2-1-2.

    Su bimmer alcuni se lo sono autocostruito e gia' il fatto di convogliare in un tubo solo migliora parecchio il suono.

    L' AA dall' america? Basta dichiarare meno valore......basta scrivere al venditore e far dichiarare la meta' del valore del pezzo e ovviamente paghi la meta' di iva e dazi.

    MA IO NON L' MAI FATTO OVVIAMENTE. :mrgreen:

    Comunque il centrale AA mi crea un piccolo problema...

    Domani mi montano le molle M.......e non entro piu in garage.:mrgreen:

    Ho un rampa in discesa e il "pancione" della AA rischia di sfregare sotto.

    Adesso ci sto per un dito...ma domani la abbassero' e quindi boh!

    Ho gia chiamato il muratore che domani mi viene a "limare" la rampa.

    Le molle arrivano a circa un pollice che sono 2,5 cm.

    Penso che inizialmente staro' a meta'...poi vedro' come si comporta, anche perche' senno' non entro in garage.
     
  18. DUCARS

    DUCARS Aspirante Pilota

    31
    2
    22 Ottobre 2015
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    BMW M4
    Il centrale non l' ho ancora montato, ora è in fase di modifica lo monterò appena pronto e vi farò un video, io lo monto per togliere contropressione allo scarico, per il suono non mi importa più di tanto mi interessa la sostanza. Comunque il centrale che ho preso usato era tagliato per essere montato con slip on akra, probabilmente poi ha montato pure centrale evolution.
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.246
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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    falla abbassare 10mm per adesso

    poi vedi come si comporta, e nel caso ti piaccia fai la convergenza
     
  20. Giuseppe84

    Giuseppe84 Aspirante Pilota

    31
    3
    7 Giugno 2013
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    BMW M3 F80
    Ciao a tutti,

    Oggi sono stato in pista a Castrezzato x la seconda volta ( la prima con gomme invernali 2 settimane fa).

    Premetto che non sono assolutamente un pilota ( ma mi piace andare forte )...

    a mio parere la macchina non si comporta bene nelle curve.

    Secondo me si imbarca troppo e scivola. ( gomme Continental di serie )

    Ho capito che avere 400 e passa cavalli e non poterli sfruttare mi da troppo fastidio.

    Mettendo le molle performance migliorerebbe questo problema?
     

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