Io non sono ligure, ma spesso sono dalle parti di San Remo e Bordighera.... se quando sono lì capita un vostro incontro passo volentieri a conoscervi....
Ma non mi dire,il forum si e' risvegliato??? Sotto consiglio di Gimax:wink::wink:,si cambia meta e finalmente addio Recco!!!(che secondo me ha portato anche un po' di sfiga) Che ne dite della riviera di ponente?? Non so,Celle o Albisola???
Ecco bravo Fede :wink: visto che prevalentemente siamo in pochi e tutti concentrati nel genovese e nell'estremo ponente Favorevolissimo a provare ad organizzare qualcosa a metà strada :wink:
Allora io proporrei Celle che ne dite?? E' un posto carino e poi cmq,nel caso volessimo muoverci da li,non ci sarebbero problemi..... Cominciamo con le adesioni?? (Chi volesse,puo' proporre un'altro posto eh???:wink::wink:). Per la data,almeno quella,sceglietela voi,basta che sia cmq una domenica in modo da venire incontro a tutti....
Ragazzi??? Ok,giuro sto zitto,non faccio piu' proposte IO,che senno divento logorroico....ma fatevi sentire dai.....
Io ci sono in ascolto... sarò in ferie a Bordighera nelle 2 settimane centrali di Luglio.... se fate qualcosa ci sono....
Ci siamo per la prima settimana di luglio??? Altrimenti si potrebbe fare anche prima per me nessun problema
Questa estate sono in riviera dal 2 agosto al 31, a Sanremo...si può organizzare qualcosa per conoscerci...non credo di portare giù il bmw, verrò in scooter
Per me andrebbe benissimo!!! Spero solo che gli altri riappaiano per organizzare il meeting....:wink::wink::wink:
Albissola??? ghè sun miii ci abito io.. ciao a tutti è la prima volta che entro in questa sezione:wink:
Ciao Hispaniko, Benvenuto!! Se mi vorrai aiutare per riuscire ad organizzare un bel meeting tra noi liguri,te ne sarei grato(ultimamente,ci sono pochi compaesani nella sezione)
ciao fedex5 grazie del benvenuto:wink::wink: t aiuto volentieri , il discorso che a motivo del lavoro ultimamente sono molto preso non mi mollano neanche di domenica uff cmq penso che un giorno lo troviamo dai.. ma vuoi fare un incontro cosi con una mangiata oppure un raduno vero e proprio con le nostre car in mostra? a dimenticavo.. complimenti per la tua bestiola veramente bella!!
Grazie per i complimenti che rinnovo per la tua!!!! L'idea e' quella di unire entrambe le cose......ci diamo un appuntamento in un luogo e in una data prefissati,e da li ci muoviamo con le nostre BMW......raggiungiamo un ristorante o una trattoria per pranzare assieme,e poi potremmo cercare uno spiazzo dove fermarci e scambiarci opinioni e giudizi sulle nostre cars...e perche' no,magari cercare anche un bel misto veloce:wink::wink: