Grazie Damn!!oramai e' diventata quasi una sfida questa.Anche perche i numeri per organizzare ci sono...... Direi che possiamo aspettare ancora qualche giorno per aspettare qualche ritardatario e poi si organizza posto e ora.
Facciamo cosi,chiunque voglia puo' fare qualche proposta sul dove e il quando. Poi decidiamo sulla base dela meta e del periodo che andranno per la maggiore.
Ok,allora meta Recco,lista di adesioni per il momento: Simon Fede Andrea Bono Altre conferme cosi poi decidiamo la data.
Allora,L'idea e' di incontrarci a Recco,e su questo penso non ci siano problemi. Ora decidiamo il luogo preciso e il giorno. Facciamo delle proposte. Io direi Recco.Non so,domenica 17?? Proponete anche voi.... Poi partiamo con le conferme......
beh,mi pare di capire che ci siano le potenzialità per tirare su un bel gruppetto! la butto li così dai,per sabato 16 o domenica 17 vi andrebbe bene per Recco?
Dai che questa volta ce la stiamo facendo davvero!!!! Allora a Recco.La domenica 17 che ne dite?? Almeno e' sicuro che ci siano piu' persone..... Conferme!!!:wink: Fedex5(io:wink:) OK .........................................................
LISTA ADESIONI: Fedex5 Simon ............................. :wink::wink::wink::wink:Recco,Domenica 17.:wink::wink::wink::wink: Dai ragazzi non abbiamo nulla da invidiare alle altre regioni!!!!
Cavolo mi dispiace..... E se facessimo la domenica successiva?? (cosi' intanto allunghiamo l'attesa nella speranza che qualcuno si aggiunga:wink::wink:). Allora,chi ci sarebbe per domenica 24? Posto sempre Recco. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................
Sbagli metodo! Domenica 24 troffie al persto e focaccia al formaggio GRATIS per tutti!! Vediamo se sono veri genovesi!