ciao io sono di sestri levante presente se fate qualche manifestazione io ho altri 3 amici con le bmw.. :-) fatemi sapere :-)
Ciao e benvenuto!!!:wink: Beh,ottimo direi....il gruppetto ligure sta crescendo!!! Si organizza sicuramente qualcosa agli inizi di settembre,in attesa del rientro di tutti dalle ferie(io compreso)....
Ciao Erik!! Va benissimo:wink::wink:!! Domanda per tutti: Per l'incontro di venerdi prossimo,si fa o si passa direttamente al raduno ufficioso di Settembre?
Ciao a tutti ragazzi!:wink: Tra poco(uno o due giorni) mettiamo un nuovo post con il raduno ufficiale di settembre!!
Bene, ieri sera mi son visto con azzurro..... complimenti per il giocattolo....... devo dire che esteticamente è molto bella...... e cattiva anzi che ne pensi di fare il rene nero lucido???
ola marcello anche la tua e molto valida poi con i 19 e tutt altra scena ...poi che gran rumore molto valido... che cosa intendi per rene?
ah grazie mille non le ho mai chiamate cosi.. ci avevo gia pensato pero prima devo altre altre spesucce poi anche quelle :-)
Io ho la casa a Cavi Borgo; dal ponte del 2 giugno non ho saltato nemmeno un weekend e poi mi son fatto tutto il mese d'agosto A Sestri ci vengo praticamente quasi tutti i giorni; dal pescare alla mattina al porto, per la focaccia di tosi, agli aperitivi al Citto, ai drink in baia ecc. ecc. W Cavi Beach!!