io appena ritiro la macchina sono di nuovo disponibile salvo altri incapaci alla guida appena possibile ci riorganiziamo per un incontro
Dai ragazzi,vediamo di combinare qualcosa tra.....non so.....due settimane,nel week end??Giusto per dare anche a Luca il tempo di rimettere la macchina ad hoc!:wink: Per me andrebbe bene anche questo prossimo venerdì:wink: Ditemi voi.....
purtroppo la cosa è un po più lunghetta ci vorra circa un mese ma mi faccio portare dal mio amico che ha appena ritirato la 335 d coupé E92
Forza e coraggio Lu!! Vedrai che tornerà meglio di prima Allora,visto che cmq anche senza la macchina tu ci saresti,che ne dite di fare il prossimo venerdì sera?? Non questo magari visto che è il primo maggio.....
si dovrebbe venire meglio perchè già che è in carrozzeria sostituisco il paraurti ant. quello post. cambio i fari post faccio gli interni in pelle bicolore quindi :wink: per venerdì 8 non penso ci siano problemi
ragazzi ora la butto li : siccome anche quelli della toscana stavano organizzando qualcosa verso forte dei marmi se ci troviamo tutti insieme?
io sto seguedo anche la loro sezione e appena si riesce a sapere qualcosa decidiamo se aggregarci:wink:
forte dei marmi domenica 10 maggio a pranzo? organizzano i toscani.almeno gli spezzini potrebbero venire,che ne dite?
Ciao Ma!!!:wink: Belin ma qui sono spariti tutti!!!! Ora che arriva la stagione però,dobbiamo assolutamente orgaizzare qualcosa......
Già Ora che c'e pure la bella stagione.....dai ragazzi,facciamo un incontro,giusto per un aperitivo,come avevamo detto.....:wink:
Se si fa qualcosa di carino, noi siamo 4 amici di Genova con le Z3. Un piccolo ritrovo si potrebbe fare per conoscersi
Ciao starmax!!:wink: Perfetto!!! Direi che possiamo organizzare seriamente adesso Ascolta,intervieni nell'altro post (meeting ligure)sempre in questa sezione,e li decidiamo....siamo già un gruppetto che vorrebbe organizzare ma che per varie vicissitudini ancora non c'e riuscito