Ci sono anch'io in Liguria! Provincia di Imperia! Solo che io non sono ligure, sono di importazione.....
Mi pensu che segge validu ache se te d' impurtasiun T'asunsu mi... Cumme ti te ciammi? GMAX - BORDIGHERA (IM) damn318tiCoMpAcT - SAN REMO (IM) Fairy320Cd - (GE) Markdoor - (GE) dako - Borghetto (SV) Simondnt - Mignanego (GE) Bonox89 - (SP) Fedex5 - (GE) DOTTORGONZO frank_e91 Mario74 - (GE) Sfarzo - (GE) lifecross (GE) Lordbluto (GE) AlexEvo9 - (GE) ansy77 - Albenga (SV) GiluXige (GE) Tito7400 - (SP) GiBi - Arenzano (GE) Fabmark - (GE) Dadany - Val Bormida (SV) SympathyForTheDevil - (SV) MaurizioParodo - (GE) Corsaiolo - (GE) biondo16v - Imperia (IM) Stefano - Genova Bach [Pietro] (GE) Totocamen - (IM)
Ciao Ragassi!! Non importa che siate d'importazione o meno....la cosa davvero importante e' la nostra comune passione!!:wink: Vi indirizzo sul post appena aggiornato che c'e su questa sezione...."Meeting Ligure".....si organizza un incontro per inizio febbraio,spero aderiate anche voi!!! Una cosa e' sicura,ci divertiremo un sacco!!! Fede
Perfetto!!! Benvenuto anche a te allora Pretoriano...... I numeri ci sono ragazzi,ora dobbiamo solo deciderci per un incontro...
Ciao ragazzi,e benvenuti!!!! E vai,altri ghenovesi!!!!:wink::wink: Io sono Federico da Genova-Sestri,come avrete gia' letto anche nell'altro post,stavamo meditando di fare un mini incontro tra di noi un venerdi sera,diciamo cosi' in seconda serata (dopo le nove),ci saremmo noi di Ge,piu' qualcuno da fuori....che ne dite?? Giusto per iniziare a conoscersi e per organizzare qualcosa di sempre piu' carino
Perfetto!!! Allora non resta che sentire anche gli altri e decidere per il primo venerdi utile:wink::wink:
ciao a tutti luca da la spezia E46 30 xi touring disponibile per gli incontri :wink: appena la macchina esece dalla carrozzeria perchè è in fase di allestimento, però contatemi pure