sembrerebbe che almeno io marco e fede alla fine ce l abbiamo fatta a vederci... non mi sembra ancora vero
Gia'!!!:wink::wink: Tra l'altro esperienza davvero bella e interessante,fatta con persone altrettanto piacevoli....e poi cavolo,si riesce finalmente a condividere la nostra passione senza dubbi o remore!!! Speriamo che il nostro trio possa allargarsi,e che questa esperienza sia una motivazione in piu' per tutti i liguri che vogliano aggiungersi
CIAO RAGAZZIIII, ci sono anch'io...mi chiamo Luigi e sono della Riviera di Ponente, Bordighera per la precisione :-) un saluto a tutti i liguri --> DON'T WORRY : BATTITENE U BELIN
Ciao Luigi!!:wink::wink: Un caloroso benvenuto nella sezione!! Stiamo cercando di reclutare un bel gruppetto per alcuni meeting!!!Sei anche tu dei nostri vero!??!:wink:
è un pò che non scrivo qua ci sono ancora gente...senza bmw ma ci sono...per fine mese me la dovrebbero ridare con qualche kicca in piu
Ciao Lu,benissimo!!Allora vai pure a segnare la tua adesione nel nuovo post:wink: Ciao Ale!! Dai che per il 25 sei a tiro....e se non fosse,ti vengo a prendere cmq!!:wink::wink:
grazie per l offerta ma mi scoccierebbe farti fare tanta strada:wink: il 25 mmm sarebbe a tiro è...dal prossimo lunedì riniziano ad assemblarmela e di lavoro ce nè speriamo bene...in caso vengo con il pandino derrrrrapante al limitatore
Ghe sun anche mi Belin, oua scrivu GMAX - BORDIGHERA (IM) damn318tiCoMpAcT - SAN REMO (IM) Fairy320Cd - (GE) Markdoor - (GE) dako - Borghetto (SV) Simondnt - Mignanego (GE) Bonox89 - (SP) Fedex5 - (GE) DOTTORGONZO frank_e91 Mario74 - (GE) Sfarzo - (GE) lifecross (GE) Lordbluto (GE) AlexEvo9 - (GE) ansy77 - Albenga (SV) GiluXige (GE) Tito7400 - (SP) GiBi - Arenzano (GE) Fabmark - (GE) Dadany - Val Bormida (SV) SympathyForTheDevil - (SV) MaurizioParodo - (GE) Corsaiolo - (GE) biondo16v - Imperia (IM) Stefano - Genova Bach [Pietro] (GE)