Vedo solo ora questo topic/sezione.... biondo16v da IMPERIA presente! già che ho letto tutto ho fatto la lista della spesa.... chi si aggiunge faccia copia e incolla! GMAX - BORDIGHERA (IM) !DAMN! - SAN REMO (IM) Fairy320Cd - (GE) Markdoor - (GE) dako - Borghetto (SV) Simondnt - Mignanego (GE) Bonox89 - (SP) Fedex5 - (GE) DOTTORGONZO frank_e91 Mario74 - (GE) Sfarzo - (GE) lifecross (GE) Lordbluto (GE) AlexEvo9 - (GE) ansy77 - Albenga (SV) GiluXige (GE) Tito7400 - (SP) GiBi - Arenzano (GE) Fabmark - (GE) Dadany - Val Bormida (SV) SympathyForTheDevil - (SV) MaurizioParodo - (GE) Corsaiolo - (GE) biondo16v - Imperia (IM)
Ci sono tutti quelli che hanno deto "ci sono anch'io" su questo topic! l'ho letto tutto e fatto copia e incolla, spero di non essermi dimenticato nessuno..
Aaaahhhh........adesso ho capito!!:wink::wink: Bel lavoro grazie!!Non avrei mai avuto tutta questa pazienza..... Per il meeting di Domenica 14 Settembre,le adesioni sono sul post "Proposta"......li cerchiamo,prima di quella data,di tenere aggiornata la lista delle adesioni per quell'incontro specifico.
chi ha piacere di aderire all'incontro del 14 sett 2008 dovrebbe passare a vedere la discussione "proposta" sempre all'indirizzo -incontri regionali liguria. questa comunicazione l'ho fatta solo perchè in quella discussione ci sono informazioni che riguardano l'incontro. ciao maurizio
in effetti non so dove ho letto !DAMN!.... Aggiunto anche Stefano GMAX - BORDIGHERA (IM) damn318tiCoMpAcT - SAN REMO (IM) Fairy320Cd - (GE) Markdoor - (GE) dako - Borghetto (SV) Simondnt - Mignanego (GE) Bonox89 - (SP) Fedex5 - (GE) DOTTORGONZO frank_e91 Mario74 - (GE) Sfarzo - (GE) lifecross (GE) Lordbluto (GE) AlexEvo9 - (GE) ansy77 - Albenga (SV) GiluXige (GE) Tito7400 - (SP) GiBi - Arenzano (GE) Fabmark - (GE) Dadany - Val Bormida (SV) SympathyForTheDevil - (SV) MaurizioParodo - (GE) Corsaiolo - (GE) biondo16v - Imperia (IM) Stefano - Genova
Ciao Speed!!! Io sono di Sestri P!!:wink::wink: Vai nel post per l'incontro che stiamo organizzando per il 22 di questo mese,avremo modo di chiaccherare un po' li.....:wink::wink:
Ciao!!!E benvenuto!!Bene bene,stiamo crescendo.....:wink::wink: Appena potete ragazzi vedete se riuscite ad aderire al meeting che stiamo organizzando per il 22 di Novembre. Il post si trova sempre in questa sezione:wink:!! Piu' siamo con le nostre beneamate,e piu' ci divertiremo!!! Per qualsiasi delucidazione potrete contattarmi anche in Pm
Ne stiamo parlando nell'altro post:wink::wink: Cmq a questo punto pensavamo di Andare ad Albissola.....visto che Recco non portava molta fortuna e soprattutto visto che il nostro intento era quello di mangiare una bella focaccia e la focacceria di queti periodi e' chiusa. Altre proposte sono cmq ben accette!!:wink::wink:
e si hispanico....sono un'accanito frequentatore dei vari sole luna golden beach ecct ecct....ma quanta mussa c'e'?..