wow....perfetto... un graaazieee millle !!!!!!!!!!! Bach...lo sai che sei il compositore che preferisco preferito ....con chopin a pari merito--
Bene :wink: Bach il "sommo" è sempre il meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ot
Purtroppo per motivi di spazio non posso tenermi la mia 520i , sono costretto a darla..spero ad un amatore che apprezzi la signora..., praticamente ha tutto di serie, ho recuperato anche i cechi in ferro con le borchie originali (cerchi da gommare) , autoradio Pioneer (mai sostituito). Motore appera revisionato, centralina nuova testata revisionata , frizione e clima appena sostituiti. Praticamente meccanica ok, sarebbe da sostituire il quadro, ogni tando dà dei problemi ma tutto lì, poi qualche riassetto dell'interno, il rivestimento delle portiere ha tirato da qualche parte. Versione con tettuccio apribile...uno sballo. Interessa a qualcuno ?
come da 3D di presentazione nel foro metto anche qua: 316i E30 2pt. anno 1989 colore laschssilber, motore M40 74Kw/101cv (no kat). Ottime condizioni, tetto apribile, no servo, no clima.
Ciao Angelo!!!! si sono prprio io!!!!!mi ricordo di te, abbiamo cenato l'anno scorso dalla pataccona!!!!!! tutto bene? grazie x i complimenti, tanta fatica ma la ho riportata al nuovo!!!!!
E' bellissima! Ricordati (se vuoi) di inserirla nel Grage virtuale: http://www.bmwpassion.com/forum/garage/garage.php del forum (per utenti Virtual), sarà un piacere per tutti gli utenti poterla ammirare. :wink:
BMW 5' E34 berlina 520i M50 ECE 1990/05 storica da Gennaio 2011. Socio club Amici della Topolino Trieste.
Grazie! Vedo dal profilo che sei di Treviso, come Cenerentola che ha anche lui una 840. Spero che ci si possa trovare per un aperitivo, prima o poi...