forse passo alla rimappa! Non per altro, ma mi hanno fatto un'offerta moooolto interessante! Devo decidere...
si fa mappe preconfezionate, c'è chi si è trovato bene chi male.. si fan pagare salati. il 535d l'ho incidentato e ora lo sto pagando a caro prezzo sulla mia pelle. se ti beccano senza fap non succede nulla perchè va alzata la macchina x vederlo prima di tutto..secondo al collaudo non cambia nulla perchè si misura l'opacità dei gas di scarico e non gli agenti inquinanti come nei benzina. poi come tutte le cose anche un terminale omologato o un filtro aria performante come un intercooler maggiorato possono tramutarsi fino a ritiro della carta di circolazione e collaudo !
mi dispiace x il tu 535:wink: nelle Lci non serve alzare l'auto, il dpf/cat lo vedi semplicemente alzando il cofano
sì, ok. Però per me è anche una questione di principio, non che io sia un ecologista sfegatato, però se posso contribuire in qualche modo a ridurre le emissioni di particolato... , lo faccio volentieri. Ne va della salute dei nostri giovani:wink: