Censimento 328 e46 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Censimento 328 e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da !rochester!, 21 Gennaio 2009.

1. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Grazie della solidarietà!!!

andavo fisso ai 100kM/h con il cruise è la macchina ha tirato improvvisamente a SX!!!!

2. dream65

dream65 Collaudatore

305
    17
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    2.407
    Bmw 320i e90

Mi spiace tantissimo solidarieta'.
    L'importante e' esserci per raccontarla poi al resto si puo' sempre rimediare

3. dream65

dream65 Collaudatore

305
    17
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    2.407
    Bmw 320i e90
    Ma scusa come a fatta a tirare a sx

ai qualche idea ?

Detta cosi' e' un po' preoccupante !!!!!!!

Se automatica potrebbe interessarmi il cambio.

Ciao

4. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Mi dispiace molto per il tuo 328 JeanMichel ma son contento di aver capito che non ti sei fatto male! E spero di aver capito bene! Per la macchina non ti preoccupare, son sicuro che presto la ricomprerai più bella! Tieni a mente che se ne trovano di buone ed a buon prezzo. Basta non avere fretta! Piuttosto vendi con calma quello che puoi ma, ti raccomando, ricordati di fare la cancellazione dal PRA prima di essere obbligato a pagare una nuova tassa di possesso. Scusa se lo ricordo ma quando si è presi da tanti pensieri capita di dimenticare qualcosa.
    Piuttosto, facci sapere quando dobbiamo metterci a cercare la tua prossima BMW.
    E non abbandonare il forum che sei una delle persone più gradite da tutti!

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

5. Dott.Green

Dott.Green Kartista

61
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 328Ci_e46
    ma nooooooooooo#-o!!! azz...non abbiamo fatto in tempo a farle incontrare
    in un radunozzo!! ero curioso di vederla!!
    dai non ti abbattere, la salute c'è, la PASSIONE x il markio anke,
    sono sicuro ke la prossima ti farà battere il cuore ancor + :wink:!!!

6. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata

Grazie Antonio,

si adesso la sto incominciando a superare! Adesso sto cercando di vendere i pezzi!

Mi hanno detto che adesso non si possono rendere più e targhe come una volta, bisogna per forza demolire! Tu sai diversamente, se no riprovo a chiedere!!!
    Per fortuna il bollo scade ad agosto!!!

Grazie, per volere che continui a frequentare il forum!
    Non lo mollerei in ogni caso, grazie al forum ho conosciuto tante belle persone, come te! E quando vengo qui mi trovo bene come fra amici, uniti da una passione come!!!

Cmq vi terrò informati quando dovrò comprare un'altra auto! Così si aprirà la caccia tutti assieme!

7. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    E già peccato!!!
    Però spero di conoscerti cmq, e poi vedrai la mia FEErRRRRRRRarRRRRI!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    o meglio la mia BMW!!!!:wink:

Speriamo di poterla comprare prestO!!!!!!

8. lele 87

lele 87 Kartista

243
    6
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    15.179
    bmw330ci e46 bmw 520i e34
    per caso hai i sedili sportivi??
    mi potrebbero interessare

9. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Si ho i sedili sportivi, ma la mia è berlina!!!!!!I sedili sono in pelle nera, sportivi!!!Gli interni portiera in pelle e nelle portiere anteriori ci sono i led ambra, come luci di cortesia che si accendono solo all' apertura della porta!!!!!!!!!!!

10. matteoteo

matteoteo Secondo Pilota

873
    41
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    24.629
    328ci '00
    Mi spiace Rochester!!!L' importante è che tu stia bene! Un vero peccato che un glorioso 328 sia defunto...

11. Dott.Green

Dott.Green Kartista

61
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 328Ci_e46
    dai Rochester, allora magari una sera si beve una birretta e ci si conosce!!
    tra l'altro ho letto ke vendi vari componenti...io a qualcosa sarei interessato!!
    sa ti và possiamo parlarne via mail!?

12. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Ti hanno detto bene nel senso che devi portare l'auto dal demolitore, non solo le targhe. Credo vi sia una normativa specifica per la tutela dell'ambiente. E' bene che ti informi bene perchè intervengono sempre modifiche. Hai il tempo per recuperare qualcosa vendendo i pezzi ma, prima di vendere, vedi se per caso trovi una carcassa con i documenti dove trapiantare buona parte del 328! In ogni caso non avere fretta ma non aspettare l'ultimo giorno perchè capita che non si possa procedere immediatamente. Nel 2004 dovevo demolite (dolorosamente) la mia rover 216 coupè e nella mia città, non ricordo bene perchè, non si poteva procedere. L'ho dovuto fare in un centro limitrofo. Tra l'altro devi anche vedere come trasportarla perchè non puoi trainare e il carro attrezzi costa. Insomma devi organizzare tutto.

13. ebbano77

ebbano77 Secondo Pilota

693
    28
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.123
    NISSAN 200SX - BMW 328i
    scopro solo adesso questa discussione, tra l'altro per seguire le vicende di Rochester....

Avevo letto un suo annuncio ma non ho avuto nessuna risposta così ho cercato il modo di contattarlo.

Mi dispiace per quello che è successo.

Io ho una touring e anche a me nn consuma olio, uso 0w30/40 e i km 'dichiarati' sono 160000.

Sto cercando (nuova o usato) un kit frizione visto che la mia non stacca più.
    Stavo valutando se prendere un kit (trovato in USA) rinforzato che comprende volano alleggerito.
    Del resto credo che l originale durerà quanto basta...
    [COLOR=#000000 ! important][FONT=arial ! important]xLDfr>it GoogleC[​IMG]
    [COLOR=#000000 ! important]me[/COLOR]
    [/FONT][/COLOR]​

14. balu69

balu69 Kartista

81
    3
    23 Aprile 2010
    Reputazione:
    24
    bmw 328i touring
    volevo aggiungermi al censimento 328i touring appena acquistato usato io ho notato che il vecchio propietario metteva olio 10/40 nn so la marca va bene?

A 1 persona piace questo elemento.
  15. mrjohn

mrjohn Aspirante Pilota

1
    0
    30 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 328 Touring
    Ecco qua un altro possessore e orgoglioso di una bmw 328 touring...

consiglio....qualcuno mi sa indicare dove posso comprare un cavo per poter collegare un autoradio kenwood e poter sfruttare i comandi al volante...

Grazie e complimenti a tutti

:-)

16. LeMansBlue

LeMansBlue Collaudatore

451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    ce l ho io...e ho pure l autoradio kenwood e la mascherina...guarda negli annunci o scrivimi in pvt!!

17. dariorasta

dariorasta Aspirante Pilota

10
    0
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 328i
    Ciao a tutti da un nuovo possessore di 328i !!

E' del 12/1998, ha 89.000km originali (era di un vicino di casa),e per ora ne sono molto soddisfatto!

Quindi aggiungiamo al censimento

dariorasta-milano

18. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    eh..il mitico 328! Ora non l'ho più ma rimane cmq un gran motore!

Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. fabioxxxx

fabioxxxx Aspirante Pilota

18
    0
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 328Ci
    ...eccomi ... un pò in ritardo ma mi aggiungo al censimento ....

La mia piccola ha compiuto 11 anni e con lei 105.000km di soddisfazioni

20. fabioxxxx

fabioxxxx Aspirante Pilota

18
    0
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 328Ci
    Tanto per fare un resoconto di questi ultimi 8 annetti di utilizzo:

CONSUMI: l'ho usata 2 anni con cerchi 16" e gomme da 205 e facevo rispettivamente 10.5km/l in città, 12.5 extraurbano, 14 in autostrada a 140 costanti. Poi ho messo i cerchi e gomme M3 e anche se non avrei mai pensato le medie si sono ridotte parecchio 9 - 10.5 - 11.

MANUTENZIONE : a parte i tagliandi regolari, mi si è bruciata l'elettroventola a 100k con relativa esplosione della vaschetta rabbocco radiatore, il tutto me la sono cavata con 700€. Braccetti dello sterzo a 90k.

PRESTAZIONI: da un paio d'anni ho fatto la rimappa e posso dire di essere tutto sommato soddisfatto, niente di eclatante, il pedale dell'acceleratore più reattivo e limitatore portato a 7000 che ti permette di arrivare quasi a 170 in terza e secondo me questo fa grosse differenze in fase di sorpasso. Ho ordinato la scorsa settimana le candele Pulstar che attendo di testare.

ESTETICA: cerchi M3 originali serie 2000-2001 con relativa modifica passaruota posteriori ricavati da un calco in vtr da un M originale. Per il resto tutto di serie. Forse sostituirò gli ammortizzatori facendoli modificare da un artigiano di fiducia, ma lasciando le molle originali per non perdere confort ( prerogativa per me fondamentale)

ACCESSORI: tutti gli originali già presenti all'acquisto; fari mono xeno, lavafari, navi 4/3, tv, caricatore cd, interni in pelle superior, sedili elettrici, tergi automatico, tendina post elettrica, vetri post a compasso elettrici, sensori di parcheggio.

Di modifica ho solo scollegato il lettore cd per collegare un interfaccia Dension USB-iPhone

Condividi questa Pagina