sul sito ai tutte le informazioni riguardo alla taratura della dinamometrica vai dai 8 ai 50 nm, occhio che ti serve una chiave che sia reversibile perche le due torx 30 che tengono i pistoni del vanos sono sinistre.
Grazie si la mia è reversibile!!!!!!:wink: No problem!!!!!! Sei stato gentilissimo e utilissimo!!!!!!!!!!!:wink::wink:
Grazie per la disponibilità, ne terrò a mente!!!!!!!:wink: Giusto magari questa Primavera o quest'estate che la faccio potrei fare un reportage!:wink:
Kissà da quanto mi hai scritto in privato... ....cmq eccolo,anke io da Torino, 328 ci anno 99........ma non sò ke motore monto.. dai ora quando si fà un bel radunozzo??? a quanto pare ho un sacco di cose da imparare...e non vedo l'ora di farlo di xsona......
Benvenuto!!!!!!!!!! Sarebbe divertente, tanto siamo quasi tutti del Nord!!!:wink: Qui c'è sempre da imparare!!!!!!!!! E mi diverto un sacco!!!!!!!!!!:wink: 01......!rochester!.................Torino 02......!lux!...........................Milano 03......Leone.........................Svizzera 04......Matteoteo...................Padova 05......Dream65....................Brescia 06......Antonio54b.................Messina 07......camillo328..................Torino 08......Pislui..........................Barletta 09......Serie3.........................Reggio Emilia 10......Duca328ci...................Brescia 12......anthares2000.............. 13......Dott.Green..................Torino 14...... 15...... 16......
...lontanuccio....e caro x noi ....ha ha hah ahhhhhh... cmq ho visto ke ci sarà un radunozzo...sxo proprio di essere dei vostri!!!
Salve a tutti, ci sono anch'io: 328 i (e46) berlina (M52TU) che ha appena finito il rodaggio....km.180.500.
A proposito di 328i, il mio non necessità di "rabocchi" tra i cambi d'olio che faccio generalmente ogni 10.000 km mentre ho letto che i 330i ne bruciano abbastanza! I vostri come si comportano?
Io 1 kg ogni 20.000 e tiro il cambio a 35.000 km questo e' possibile in quanto con il metano non viene inquinato l'olio come avviene per la benzina Uso Castrol Formula RS Race 0/40
Benvenuto!!!!!!!!!! ......!rochester!.................Torino 01......!lux!...........................Milano 02......Leone.........................Svizzera 03......Matteoteo...................Padova 04......Dream65....................Brescia 05......Antonio54b.................Messina 06......camillo328..................Torino 07......Pislui..........................Barletta 08......Serie3.........................Reggio Emilia 09......Duca328ci...................Brescia 10......anthares2000.............. 12......Dott.Green..................Torino 13......Vlad............................Napoli 14...... 15...... La mia aveva 115'278 km, ma adesso non c'è più!!!!!!! Non perdeva olio era un orologio!!!!!!!!!! A causa di un incidente che ho auto sulla tangenziale di Torino, la macchina è da demolire!!! La sto vendendo a pezzi, come ricambi!!!!!!!!!! Se v'interessasse qualcosa!!!! Vi sto dando una notizia per la quale mi piange il cuore!!!!!!!