Prova a fare lo stesso censimento per la 118i... Se anche solo una persona ne è in possesso ti offro una cena!!! :wink:
Io negli ultimi mesi a Roma ho visto varie 116i (una decina, alcune d'importazione), due 130i, una sola 118i
vero, io ad esempio non ho mai visto una 120i, 116i se ne vedono, 118 una, 2 130i, e poi 118d e 120d con prevalenza della 120d. ciao Nicco
Ma la 118i esiste? Ne siete proprio certi? Non è che esiste solo sulla carta, un po' come gli aerei di Mussolini? Ciao!!
confermo anch'io... 116i e 118i = mai viste in giro 2 120i = viste entrambe a Milano(uno però lo conosco..) 1 130i = conosco pure lui (anche se è un fermone... :wink: ) per il resto tante 118d e tantissime 120d
118 esiste........... basta comporre il numero sulla tastiera e............. arriva subito scherzo! comunque ho visto un 118i nero...
le 116i import costano "un tozzo di pane" rispetto alle d! se andate su mobile.de ne trovate anche a 15-18mila euro, praticamente nuove!
Sti fermoni che ingorgano le strade.. Non potrebbero starsene al bar a bere Camparini Qui a Milano, la maggior parte dei benzina che ho visto erano 130i.. Viene poi la 116i e 120i.. 118i mai vista una!
Brutti però i fascioni e le maniglie non verniciati, e brutti i copricerchi in plastica...se non erro poi hanno addirittura il clima manuale...
le parti non vernicicate si verniciano con pochi euro..i cerchi si cambiano così come le 116i/118d eletta italiane li hanno in plastica! il clima manuale..beh, ti dirò che a volte va meglio dell'automatico, questioni di sapersi soddisfare! ad esempio,per assurdo, nel momento in cui un 330i ha l'assetto sportivo, poi che abbia pelle o meno, che abbia cerchi belli o meno, che abbia il clima manuale piuttosto che automatico, poco mi cambia..tutti orpelli superflui al sano ed emozionante piacere di guida che quel 3 litri ti sa regalare!
le mani le ho..se lo trovo di serie, ok. altrimenti non è un accessorio che mi faccia preferire una 318i che lo ha ad una M3 che non lo ha