se la organizzi questa settimana prendo 2 piccioni con una fava, xkè cmq questa settimana con ciumana e stefanog andiamo a mangiare un boccone a sto locale dalla famosa matriciana flambè!
avevo letto male... cmq x la prox settimana non posso.. avevo proposto quella settimana xkè ero in ferie..
io ci starei volentieri ma durante la settimana non potrei visto che adesso mi alzo alle 00,45 per il lavoro e il 12 parto per l'abruzzo per il compleanno di valerio (mio figlio) io posso lunedì 31 o sabato 5 se doveste farla in queste date al 99 % ci stò
Devo vedere come sto messo col lavoro. Mi piacerebbe ma al momento non sono sicuro di poter venire. Thanks Wall! Ciao Daniele
Me Sto arrivando! Che non se fa più... Se non so quanti semo non posso organizza.. Poi non se fa senti nessuno..
come nn c'hai tempo!? kekkazzo de organizzatore sei?? quanno uno organizza na cena deve mette in preventivo l'eventualità de piemmà tutti quelli ke magari x un motivo x l'altro latitano!!
io ho fatto la proposta ma le adesioni so scarse... e purtroppo sto periodo so incasinato.. se ce fosse stata un riscontro maggiore me sarei pure sbattuto un po de +...
eccomi se organizzate cerco d venire così mi presento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nicola
nicola scrivi su questo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread! qui di solito si inizia ad organizzare un incontro... sicuramente prima di natale faremo una cena!!