Nbz, cerca di esserci all'incontro. panerulez, idem con patate. siete simpatici e avro' piacere a rivedervi. anche diddle 320d e gli altri dell'incontro ad oria, e' inteso. La data e' confermata per luglio ? meglio luglio. Io consiglierei un bel pranzo domenicale, se facciamo cena poi tutti vogliono scappare via presto etc etc. Sarebbe valida una domenica di luglio.Quale ? per il discorso sole e caldo, o troviamo un locale con parcheggio un po' coperto oppure ...ci si porta un bel lenzuolone per coprirle dal sole cocente. fatemi sapere. ciao. lucio.
io come già detto in precedenza consiglio il ristorante paradiso...x il parcheggio ci sono degli alberi grossi come shuttle...quindi auto al fresco...si mangia bene .... che volete di più....
e ci fermiamo solo ad uno????raga beviamo di + tanto poi è tutta discesa lasciamo le macchine al ristorante e facciamo a gara x chi rotola di + fino al centro.... io ho proposto poi l'autore decide...
per me qualunque posto è ok.. su con le altre proposte.. poi decidiamo il ristorante.. dai ragazzi ultimo passo..
lo conosco....bel locale e tutto buono.... Sabato invece somo stato Agli ulivi....solo di antipasti sono arrivate 18 portate...
embhè ci vado apposta!!!..ma eri tu oggi pomeriggio sulla taranto-s.giorgio verso le 18.15????piccolo ot......
impossibile perchè la mia c'è ò'hp in assistenza da baldassarre a bari e sto con un 120d coupè Msport nera...
si sta optando x il 18 sera o il 19 a pranzo ma niente ancora di preciso..aspettiamo novità da Fabio...