VincE, non credevo che state decidendo il luogo anche per me :) Grazie 1000. Ma ripeto, se si fa dopo la metà di luglio posso esserci, ma confermerò più in là. Devo vedere quanti soldi avrò in quel periodo. Non badate a me Regolatevi voi e io vi seguo a ruota. Se posso mi aggiungo, altrimenti sarà per la prossima. Anche se a quanto vedo c'è mezza puglia e soprattutto i grandi del salento. Cercherò di non mancare!
Con quanti posti belli abbiamo.. non abbiamo trovato una parte per far l'uovo? Dai ragazzuoli.. trovate un punto centrale per tutti.. io ho proposto 3 posti.. ora proponete voi è fra tutti quelli proposti.. decidete 1.. mah non perdiam tempo.. Daniele.. proproni su su..:wink:
Salve ragazzi Come ho scritto qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164095 Ad Agosto sarò in Puglia per le ferie. Quindi se decidete di fare la cena in quel periodo ci sono molto volentieri........ Per la strada seguo Bigg.
avete gia deciso quando ad agosto fino al 7 sono a lecce e quindi potrei anche partecipare alla cenetta estiva sempre se a voi fa piacere premetto che non conosco nessuno!!!
io riquoto la mia proposta visto che non ho visto ne approvazione ne rifiuto...ma cmq se ne parla x agosto giugno è quasi finito e sono ancora all'uni e a ottobre riparto...quindi fate voi
Se volete voi ne fate uno verso la seconda settimana di luglio e uno dopo ferragosto. Che ne pensate? Spero di esserci per agosto