Cenetta estiva?? | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cenetta estiva??

Discussione in 'Puglia' iniziata da Fabio323ti, 12 Giugno 2009.

  1. luciogte

    luciogte Aspirante Pilota

    31
    2
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    84
    320i cabrio e30,Maserati 3.2gt
    dai biggd cerca di capirci.chi vuoi che venga ad una cena di venerdi ?il venerdi e' comunque lavorativo.io personalmente finisco alle 15.c'e' chi finisce alle 18 o 19.uno a quell'ora non si organizza per farsi 300 o piu o meno kilometri.diverso discorso e' il sabato o la domenica.se poi la domenica si fa a pranzo , il tutto assume il sapore di un vero piccolo raduno.ma il venerdi mi sembra difficile.e poi, a mio avviso che problema vuoi mai che sia il caldo ? siamo in estate ed e' normale che ...faccia caldo,noi tutti siamo salentini mica eschimesi che ci spaventiamo per un po' di sole.le ns vetture hanno l'a/c e nel locale dove si pranzerebbe va da se' che ci sia un bel fresco.mica si pranza sotto l'ombrellone o sulla spiaggia.Questo il quanto.all'inizio ho visti piu' adesioni, ma poi quando ci si irrigidisce con il venerdi/cena/ etc etc ho notato che molti (me compreso ) hanno declinato.questo il tutto.
    ti saluto.ciao.

    lucio.

    ps.pero' alla fine ..vi esce una cenetta tete a tete....ciao.
     
  2. Pislui

    Pislui Collaudatore

    391
    9
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.814
    328 CI - GPL
    l'ho detto io....una cena a lume di candela
    hihihi
     
  3. VincE

    VincE Collaudatore

    435
    3
    14 Maggio 2007
    Reputazione:
    71
    BMW - E46 - 320 cd
    Bisogna farli il sabato o domenica.. in settimana solo i festivi..
     
  4. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Io ho una turnazione da seguire..lavoro ogni giorno e può succedere di riposare il lunedì come il martedì, come il sabato.....non per questo mortifico chi organizza....eppure non sono ad un tiro di schioppo da Monopoli.
     
  5. luciogte

    luciogte Aspirante Pilota

    31
    2
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    84
    320i cabrio e30,Maserati 3.2gt
    non e' che si tratta di mortificare.

    ci mancherebbe.

    chi organizza, perche' ha organizzato di venerdi ??

    va bene comunque non problem,chi puo' venire viene.

    ciao.
     
  6. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _io purtroppo per vicissitudini varie in questa settimana non posso in alcun giorno ad alcuna ora, sorry!
     
  7. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    incontro saltato... Vedete di unirvi a quello leccese che forse è meglio organizzato... almeno c'è il nostro Mnc ;)
     
  8. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :-k
    non c'è una data nè un luogo neanche di là...che cambierebbe?

    Forse se tutti dessimo una mano invece di criticare le cose si svolgerebbero meglio!
     
  9. Dom_11

    Dom_11 Amministratore Delegato BMW

    2.512
    85
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    no bigg forse se si eviterebbe di organizzare qualcosa ello stesso momento che si sta organizzando a 60km di distanza forse sarebbe meglio:wink:

    ps quoto bigg=D>
     
  10. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    12.188
    467
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    che c'entra? di li si parla di una cena 10 gg dopo la cenetta...e poi nn mi risulta che, apparte bigg e forse nbz, qualcuno abbia dato adesioni anche di li...quindi, nn credo che la tua fosse un'accusa a qualcosa, ma se lo è stata forse è un pò fuori luogo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2009
  11. VincE

    VincE Collaudatore

    435
    3
    14 Maggio 2007
    Reputazione:
    71
    BMW - E46 - 320 cd
    L'importante è non crear gruppi.. poi finisce tutto..:mrgreen:
     
  12. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    si, infatti quella è la preoccupazione principale. Al miniraduno qui da me non si sono creati gruppi in quanto eravamo in 8 e ci siamo ambientati tutti molto presto :D Io nel piazzaletto all'uscita della SS7 parlavo un po' con Daniele e Edmondo, poi mi spostavo da Mimmo e Lucio :D Poi sai che divertimenti tutti insieme? :D

    Come si dice? Meglio pochi ma buoni ;)
     
  13. Dom_11

    Dom_11 Amministratore Delegato BMW

    2.512
    85
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    ragazzi visto che siamo già a mercoledì sera e non si sa nulla(per la scarsa affluenza di persone) che ne dite se posticipiamo a sabato 25?
    potremmo fare dove ho detto io a noci...molto vicino da alberobello, quindi sempre stessa zona...
    Me la vedrei io ad organizzare tutto però voglio adesioni!!!
    fatemi sapere...
     
  14. VincE

    VincE Collaudatore

    435
    3
    14 Maggio 2007
    Reputazione:
    71
    BMW - E46 - 320 cd
    Ti consiglio di descrivere subito il punto per riunirci.. posto nome ristorane ecc.. vedrai che molti verranno..:wink:
     
  15. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    per me questo 3d si puo' anche chiudere qui.
    Come al solito diamo dimostrazione di non essere capaci a far nulla.. neanche una cena.

    sembra di avere a che fare con dei bambini di 8 anni.. chiedete il permesso alla mamma!!

    Evviva il SUD!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2009
  16. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Se le mete che si scelgono sono un po' lontanucce per tutti, non credo che il problema siamo noi... Mi metti monopoli... a più di 200 km da lecce... poi fatti i calcoli che se non sono le 2 di notte la cena non termina... prova a tornare tu da monopoli a lecce per stare alle 4 di notte a casa... Non voglio creare polemiche, ma già si vedeva dall'inizio che questa cena non andava in porto. Troppi forse... Io compreso... Se la meta rimaneva Alberobello vedevi come il 90% dei forse diventavano sicuramente dei si!
     
  17. Pislui

    Pislui Collaudatore

    391
    9
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.814
    328 CI - GPL
    fabio guarda che nessuno ha aderito quando avete scelto di farla di venerdì...erano state fatte delle premesse da molti sui giorni in cui si poteva fare, avete fatto di testa vostra....amen
     
  18. Dom_11

    Dom_11 Amministratore Delegato BMW

    2.512
    85
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    fabio cortesemente evitiamo di fare queste uscite infelici:wink:
    Lo so hai ragione, siamo rimasti un po tutti delusi dall evolversi della situazione per le poche adesioni, però il problema principale è che il venerdì non tutti possono ritirarsi tardi per via di eventuali impegni lavorativi il giorno dopo...secondo me è meglio farla di sabato, bisogna congiungere un po le esigenze di tutti!

    Per NBZ mi dispiace ma non posso quotarti perchè o alberobello o Monopoli è sempre quello anzi il caro fabio l'ha organizzato proprio a monopoli perchè si trova al centro della nostra LUNGA puglia!:wink:
    Per facilitare un po tutti sia utenti come pislui che viene da barletta sia utenti come te che vengono da oria sia utenti come me da Castellaneta!:wink:

    Ora mi dispiacerebbe chiudere il topic perchè io a questa cena ci tengo e molto anche quindi vedrò di farmi in 4 per organizzarli magari anche con l'aiuti di Fabio stesso sia di qualsiasi altro utente!
    Chiudo qui non mi dilungo troppo:wink:
    cerchiamo di farla il 25:wink:
     
  19. Mnc530d

    Mnc530d Secondo Pilota

    915
    15
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    19.973
    RS4 B5 - VW Touran 2.0 TDI
    dom per me non è un problema farlo venerdi o sabato anzi colgo l occasione per chiedere scusa a tutti e soprattutto a fabio323ti per aver detto prima si e poi ripensandoci ho cambiato idea
    cercate di capirmi devo guidare per piu di 200km cenare bere qualche birra alle 2-3 di notte o quello che sia e ritornare a casa
    non voglio creare polemiche ripeto chiedo scusa a tutti
    spero di incontrare qualcuno di voi in quello di lecce (sempre se si fa perche anche li ancora niente)
     
  20. VincE

    VincE Collaudatore

    435
    3
    14 Maggio 2007
    Reputazione:
    71
    BMW - E46 - 320 cd
    Sabato 25 luglio.. qualcuno di Alberobello/Noci/Monopoli.. organizza subito vedrete un minimo di 6 persone confermano subito..

    ora basta piangere.. scrivere posto è luogo subito.. ripeto basta a piangere è fate i fatti non chiacchiere..:wink:
     

Condividi questa Pagina