Perchè non si fa così? : Ore 17-17.30 incontro + giro turistico ore 19 aperitivo ore 20.30-21 cena ore 23-23.30 ci si saluta anche perchè qualcuno non piace guidare di notte XD come me cmq io ho dato delle idee anche perchè non so se vengo Devo vedere ancora se trovo un po' di solducci per far benza e cena
Io parlo per agevolare un po' tutti nel rientro a casa Perchè io sono il primo a dire che non so se vengo
ragazzi, che problema c'e' ? saranno 100 o 200 km , a farli per incontrarci non vedo problemi. non si puo' fare un raduno o un incontro sempre nel garage di casa, cosicche' uno non mette neanche in moto la macchina. giusto ? io parto da tricase che e' piu' giu' da lecce di 60 km.figuratevi. e anche se bisogna andare ad alberobello , problemi non ce ne sono.e se ce ne sono si risolvono. si parte e si va. poi il fatto del ritorno, sta' alla testolina di ognuno , bere con moderazione, e mantenersi lucido per il ritorno a casa. del resto e' una cena ( o un pranzo), non e' un san martino. ok ? comunque per il 18 a me va bene.certo avrei preferito farlo la domenica a pranzo, come ad oria,pero' se volete la cena..! facendo il pranzo, avreste avuto il tempo....per smaltire. comunque. ciao. lucio.
si, i km non sono il problema fondamentale. Il problema è che io (come anche qualcun altro) non preferisce guidare la notte all'una o alle 2... quindi se si comincia a pranzare alle 20.30, entro la mezzanotte credo che abbiamo finito Quindi facciamo contenti tutti. Ripeto, io parlo x me che non ho mai guidato la notte a quell'ora, ma non per forza dovete accogliere i miei consigli in quanto io confermo la mia presenza. Forse se vado io, ci viene il nuovo iscritto del forum.... sempre di Oria Quindi a partire saremmo in 3 e almeno una compagnia nella notte di ritorno c'è
mimmo, non fare il solito paccaro Ti vengo a prendere di casa, tanto Alberobello è sulla strada (sempre se ci vado anche io )
///Miami Vice, dai, tocca a te prenotare un bel posticino con ampio parcheggio! Così cominciamo con le liste