il brindisino è diverso il suo è oritano, lu mia eti latianesi sempri na speci di brindisinu, me cia da dittu a do a ma sci problemi di distanza non ci nè pi me tantu iu è nbz stamu anziemi ntra la machina
ohhhhh nu ne ca aggiu venire ieu no cu ve piu a unu unu dhe casa cu sciamu ne facimu sta manciata u 18 e va bbhonu e lu restu
l'agghiu dittu ca no sacciu ci vegnu...piccè agghia'spiccià l'esami e no sacciu quannu mi sbrigu. Poi agghia vedè ci la zita mia veni Poi problemi di machina non ci'nneti...putimu sciri puru cu la mia....però cazzu, la tua faci cchiù bella figura
direi che può bastare.. (il pesce dopo 3 giorni puzza.. questo sia chiaro per tutti..) ora tutti belli è composti a scrivere il dafarsi.. per il raduno.. STOP!
italiano..... cmq concordo con vince.....si fa qualcosa o no? se si fa qualcosa potrei dare la mia disponibilità altrimenti evito di spostare gli impegni....
quando avete deciso fatemi sapere...e se possibile mi aggrego....tanto comunque nessuno mi ascolta quando scrivo.....
ragazzi a me dispiace tantissimo però... se volete posso fare io qualcosa ma bisogna aspettare che arrivi a lecce cioè il 12-07 un posticino per mangiare già ce l avrei oppure per una pizza S.Maria di Leuca "Gnam Gnam"
e allora la data l'abbiamo stabilita 18 luglio ora contattiamo miami vice che è di alberobello e facciamo prenotare qualcosa