diddle passa qui si fa 2 chiacchiere http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3042017#post3042017
xk non si fa una lista dei ristoranti citati e vediamo qual'è il migliore, tenendo conto la possibilità di parcheggiare le nostre bimbe in tranquillità, che si mangi bene e che non si spenda un patrimonio incredibile e vediamo che non sia troppo lontano per tutti
mi sembra una buona idea... inizio la lista mettendo nick, ristorante, luogo da_boss, ristorante paradiso, grottaglie (ta)
Punto ideale per tutti Alberobello.. qualche km + o - Noci andrebbe bene massimo Cistermino.. non oltre..
da_boss, ristorante paradiso, grottaglie (ta) dom_11, Al boschetto, Noci (BA) diddle 320d, Agli ulivi alberobello
si ma alla fine un posto vale l'altro!!!! per me potete elencare tutti i ristoranti della puglia tanto è indifferente... nn mi interessa tanto se li hanno il pane piu buono o nell'altro nn hanno l'acqua frizzante.....se nn si prende una decisione seria si puo anche saltare questo raduno....
M'ero perso sto post....anzi mi sto perdendo + di qualke cosa ultimamente.... X me x la distanza nn è un problema,prefeirei di sera e x la data vi seguo,Luglio è un pò incasinato....avrei anke pensato qui da me xò all'aperto c'è poco e niente.
fate come vi pare....xò qnd nbz ha organizzato il raduno era scontato ke si faceva nel suo paese...si è stati elastici nella data... mia opinione....