Ho appena letto su ansa.it che se le correnti non cambieranno le ceneri del vulcano eruttato qualche giorno fa domani raggiungeranno il nord Italia. Mi chiedevo, che problemi possono esserci per le nostre piccole...
La mia e la tua visto che son bianche... (la tua forse di più perchè la mia è zozza da far paura)... diventeranno sudicie da far schifo! A parte gli scherzi nn credo ci siano chissà quale problemi, visto che con tutto l'inquinamento che c'è non cred o che cambi molto...
Intanto seguite il sudicio baffo di vomito terrestre... http://www.esa.int/esaCP/SEMKDU9MT7G_index_0.html
questa è una foto che ho trovato e rende conto della situazione che cè la è spettacolare ma pure molto temibile :wink:
domani una mia amica parte per Londra mmm adesso la chiamo per vedere se hanno annullato il volo ma secondo me in Italia non arriva nulla
grazie mille sai dato che non ti avvisona di nulla ma come sempre arrivi in aeroporto e trovi la sorpresa che il volo è stato annullato onde evitare sti vulcani