Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.572
    2.261
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    464.478.046
    Varie
    Ma no andras:razz:.....non ho sostenuto jacky,era solo che a me non importa quanto si spende perchè come hai visto,purtroppo,ci sono poco agli incontri quindi non ho grossi problemi di spesa:wink:...che si spenda 15 o che si spenda 40€ a me non cambia dato che la mia media è di 1/2 incontri all'anno:wink:.....Sinceramente non ho nemmeno letto il discorso di Adriano ma solo quello di Omar perchè era più corto:biggrin:#-o....

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    No guarda, molto meglio così, è sempre bene sapere con chi si ha a che fare. O meglio, visto che siamo dello stesso avviso, con chi non si ha a che fare.
    Quindi su una cosa siamo d'accordo, finisce qua (l'accento non ci va).
    Che tristezza però, hai avuto quasi una dozzina di occasioni per dirmi dal vivo quel che pensavi di me e ti sei sempre ben guardato dal farlo.
    Complimentoni

3. DESHI BASARA

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Tutto ok, Diego
    ;)

4. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.572
    2.261
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    464.478.046
    Varie
    Tutto apposto a ferragosto;)...Fate l'amore e non la guerra:mrgreen:

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    mah mi pare tu stia enfatizzando una cosa che IMHO nemmeno esiste,forse sei tu che hai qualcosa contro di me.
    L'unica volta che mi son sentito davvero in colpa, dispiaciuto un sacco e che non ho mai finito di chiederti scusa è stata quella battuta fraintesa sui cerchi neri/vetri neri,ecc ma qua assolutamente no.
    Pensare di te cosa? :-k avessi (io) na vita sociale da gossip sul forum di altarini e caxxate varie potrei anche capire ma visto che non è così non sò che dirti.
    Cosa dovrei avere contro di te?...sul personale niente ma sul fatto di aver calcato troppo la mano sù sta storia si.

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    segnalo, direi che ora può essere chiusa. anche perchè l'unico che aveva -credo-diritto di replica era ippo, che invece probabilmente un pò si è "immedesimato" nelle varie risposte e pareri dati :wink: ora diventa una scaramucciata..

7. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    mi piacerebbe sapere il perche io farei parte dei " fini pensatori ". :-k per tutto il resto c'è mastercard. :mrgreen:

8. DESHI BASARA

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ho calcato la mano rompendo le palle a morte a tutti per il semplice motivo che a mio parere l'impostazione di fondo, quella che spiegavo nel pm, aveva una logica che non stava in piedi, come ha confermato il diretto interessato nella sua risposta.
    Poi, vivaddio, magari si potesse cenare sempre mangiando e bevendo a strazzabisacca con 15€, sarei il primo a fare festa.
    Per quanto riguarda il resto, viviamo nel paese del volemose bene dove non siamo manco riusciti a perdere una guerra mondiale (la seconda) stando tutti dalla stessa parte (anzi tra chi stava coi nazi, chi con gli alleati e chi era semplicemente imboscato le parti erano almeno 3).
    Ergo finirà a tarallucci e vino come al solito.
    A patto che se pensi che abbia detto una cazzata tu me lo venga a dire senza troppi complimenti.
    Apprezzerò

9. DESHI BASARA

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma come, non ti ritieni un filosofo?
    :D
    @Omar: ok per chiudere se Jacky non vuole replicare ulteriormente, ne ha diritto

10. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.549
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M

personalmente non ho risposto perche ritengo di essere stato frainteso e che tutta questa situazione ha preso una piega completamente sbagliata.
    e sinceramente ci si sta andando giu un po troppo pesanti per una cosa che è estremanete soggettiva dove il buon senso la dovrebbe fare da padrone.
    qui si stanno facendo mille discorsi dove tutto dovrebbe essere logico e chi non lo capisce è un demente (deduco io.); io mi son preso del rompi coglioni, del polemico, da uno che non si fa i conti in tasca, da uno che non ha rispetto per chi organizza e altri post che sapevano piu da presa per il culo che altro..
    ora, ribadisco, per me la questione è chiusa e non interverrò piu e non rispnderò piu a nessun PM o telefonata sullargomento perche a questo punto non ha piu senso.

11. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Io non ti ho risposto per questi motivi:
    1 Dal soggetto non era indirizzata personalmente a me
    2 L'avessi mandato perchè mi hai citato
    3 Volevo finisse senza tanti complimenti

Per me era già finita da un pezzo e non ho ben capito il perchè di un PM con quei toni a distanza di giorni.
    Non ho parlato nemmeno con Geno e Ippo di questa cosa, manco a Geno che 2 giorni fà mi ha chiamato al cel ho minimamente accennato del PM proprio perchè l'ho presa come un tuo punto di vista e basta.
    A me non piace menarla o pigiare troppo sù quel tasto ma vedo che una persona la pensa come me non vedo perchè non appoggiarla :-k
    Cosa volessi ti dicessi?
    Hai ragione tu...
    Ha ragione Filippo...
    ma bastaaaaaaaaa mi ero rotto i maroni e fine! era per parlare,per dire la propria NON per demolire dei rapporti #-o

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2009
  12. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.549
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    scusate mi sono mangiato questo:

13. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    preferirei che il tread rimanga aperto così tutti possono replicare visto che a PM diventerebbe brigoso...ci conosciamo tutti e non siamo teste calde da insulti o cagate varie :wink:

14. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Allora...facciamo un resoconto il tutto è nato quà

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3003223&postcount=288

Tiziano dà carta bianca!

Viene scelto questo (che poi è lo stesso che si andrà stasera, alla fine tutta sta manfrina che avevamo già risolto #-o)

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3003565&postcount=306

poi diventato questo

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3010541&postcount=338

seguito da questa risposta

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3010968&postcount=340

e questa

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3012266&postcount=350

ecco io anche sforzandomi non riesco a capire come la cosa sia diventata di dimensioni EPICHE :rolleyes:

Sù una cosa siamo d'accordo...sembriamo vecchie tardone mestruate o ragazzine gelose #-o

15. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    e comunque caro Andras mi auguro che tu stasera non venga per motivi DIVERSI da quelli trattati in questo tread!!!!

16. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    parlo come se fosse il mio compleanno...

io avrei fatto un qualcosa ke piace a me e dove dico io...punto...tiziano si sposta x fare un raduno,altro ke incontro,e ok...se fossi stato in lui l'avrei fatto vicino a casa mia o pesce o carne o pizza decidevo io e apposto anke...a ki va bene ok a ki non va bene mi spiace...
    quante volte siam andati in posti e pagato tanto x non mangiar nulla?molte,quante volte non ho mangiato nulla,o poco xke non mi piaceva? tante, ma non ho mai detto nulla...anke se i cojoni mi giravano in pò...ma vabbè...

quindi ci sarà sempre una volta ke alla singola persona non và bene una cosa,sta volta è Filippo,ke io al posto suo avrei mandato un PM a Albano chiedendogli se potevo mangiare una pizza o qualcos'altro...:wink:

poi ke uno vuol la pizza o carne e tutti gli van dietro come pecore questo non mi sembra grato...ke il festeggiato volesse pesce e invece ke tutti propendono x altro non mi sembra corretto...

spero di aver chiarito il tutto...e ASSOLUTAMENTE il mio discorso non è riferito a nessuno :wink:

17. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Mi ritengo spesso una testa di *****.. ma non capisco veramente il nesso di questa tua affermazione. Se puoi essere chiaro mi farebbe piacere :wink:

18. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Allora....ho seguito tutta questa menata in disparte (o quasi) perche' non ho ritenuto dover spargere ulteriore benzina su questo fuoco...
    Premesso che anche in questa occasione tutto pare sia stato risolto a livello organizzativo (non a livello di beghe personali a quanto pare....:-k...e cmq aspetterei l'arrivo del "CONTO" dopo cena:eek::eek::eek:#-o:lol:)....
    sappiate che personalmente HO CHIUSO con l' organizzazione delle cene,cenette e menate varie:wink::wink:...non per cattiveria ma perche' anch'io,ogni tanto,perdo la pazienza:wink:.
    Ricordatevi bene questo...per il futuro...

A 1 persona piace questo elemento.
  19. DESHI BASARA

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si, sto per essere chiaro, però non fare troppo il maschio che mi bagno tutta
    #-o
    tornando seri, se ben ricordo eri intervenuto con un aulico "che due maroni ancora sta storia" sull'altro 3D. Della serie "manco mi pongo il problema di chiedermi come mai ne stanno discutendo". Da lì l'ironia dell'appellativo "fine pensatore" a te riferito. Se mi conoscessi meglio (magari ne avremo l'occasione) capirai che mi diletto ad apostrofare bonariamente il prossimo a mezzo di appellativi che poco hanno a che fare con lo stesso. Come "fine pensatore" poco ha a che fare con te, almeno in quella circostanza

20. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    :sad:
    Dopo questo mio intervento chiuderò, dato che la cena si terrà fra poche ore. Eventuali incomprensioni fra singoli potranno essere discusse in pm.

Volevo dire la mia, visto che faccio parte del gruppone e che mi avete tirato in ballo con quella nefasta esperienza del greco ed anche (e questo non me l'aspettavo) per le volte che siamo andati a mangiare nel risto-pizza vicino a casa mia, ma avete detto già di tutto, purtroppo.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina