vero ma i pm sono sempre attivi Bella faiga comunque la smart fino a la non ci arriva o trovo un passaggio ....... o noleggio una macchina vabbe resto sintonizzato
Dai Patatino .. mi assicurerò di non filmarti e non fotografarti tutta la sera, farò firmar delle clausole di responsabilità e di proprietà del diritto d'immagine
Una nuova reputazione, ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (possibilmente peggiore)
Allora, visto che Carla mi ha chiamato, riproporrei quanto fatto oramai troppo tempo fa h.19.30/20.00 Glamour Cafè via pontevigodarzere 77 (sul civico non ne sono certo) Padova situato nella zona nord di PD, a circa 2 km dal casello di PD ovest, nella piazzetta davanti e di fianco al bar c'è spazio per 10/15 auto, a 30 mt c'è un distributore Q8 che può essere eventualmente utilizzato dopo le 20.00 come parcheggio temporaneo h. 21.00 Ristorante pizzeria Antica Voglia Saletto di Vigodarzere indirizzo estratto da Pagine Bianche Antica Voglia Sas Di Rossetto Giovanna Lucia e C. Ristorante Pizzeria 35010 Vigodarzere (PD) Via Marconi Guglielmo, 86tel: 049 8841235 circa 10 minuti di auto dal bar Se ci si fa consigliare dalla Signora Giovanna c'è di che avere qualche soddisfazione per chi vuole anche un po' di pesce (in particolare Pepata di cozze sia bianca che rossa:wink:) Molti di voi conoscono entrambi i posti e si sono trovati bene
No problem per parcheggio davanti al ristorante c'è spazio di fronte e di fianco, per chi poi non riesce, circa 100 mt avanti sulla sx c'è un altro parcheggio @ Hell: neanche io amo il pesce, ma se ci posizioniamo secondo i gusti alimentari non dovrebbero esserci problemi:wink: Sempre per il fatto che di non ci saranno solo BMW (vd. il bussolotto di Carlo) penso di venire con quella in firma