Ho visto qualcosa di simile ... ma credo che a metà serata l'immigrazione abbia portato via il proprietario !!!
io ne ho 3 o 4 che domani posto, una bella di Claudio che fà il vigile in mezzo alla strada che si fanno 500/600 km per una cenazza ! le facce erano queste: queste quelle dopo: e queste quelle dopo ancora: ora l'espressione letteraria: UEEEEEHH ALOOORAAAAA!!!!! DITELO NO! AZZO!
Globalvenetaaaaa.... Clikkate sulla mia firma e venite a farvi una pista.... ehmm un giro in pista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
adesso : Vicini Vicini.... Claudio e Carlo a dirigere il Traffico il Filetto: (il filetto era finito) cosi lo hanno scritto.... la cena.... Carlo dopo aver visto il suo numero di cell scritto nei bagni degli uomini...
Guarda che la ragazza era confusa a causa della presenza di una trentina di esemplari notevoli di mammiferi maschi: noi. DOVEVO aiutarla...
La mamma e il figlioletto stanno scegliendo il dessert.... Io: "Signora posso fare un complimento a suo figlio ?" Lei: "Ma cerrrto !" Io: "Piccolo .... Che mamma bona che hai !! "
per chi si vuole aggregare.... noi ci siamo!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193989&page=3