Spero vi siate divertiti ragazzi.. Vi siete trattati davvero bene vedo.. La prossima volta non mancherò..
ci sn molte bmw in giro..ma di belle veramente poche! e oggi c'era una biemme identica alla tua...PRECISAAA!
Belle foto e sicuramente un ottimo cibo. Ci volevo essere anche io Spero che questo sia l'inizio di una nuova "abitudine" per noi siciliani.:wink:
Belle foto e complimenti x la serata, dispiaciutissimo non essere stato presente, ma confido in voi x organizzare la prossima e poterci essere, tutti compresi anche quelli che mancavamo e ne approfitto x augurarvi un felice natale a voi e le vostre famiglie (X gli auguri di capodanno ci risentiamo)
Troppo buoni, ma non esageriamo con le capacità del fotografo, in fondo in fondo lo sappiamo tutti benissimo che il merito è tutto della nostra fotogenia. Siamo troppo belli ed in foto diamo il meglio di noi!!!! Grazie del complimento. Speriamo che l'abitudine diventi quella di essere sempre più numerosi. Auguri anche a te.
mi consentite di ringraziare (alex) maumaum5 e sua moglie. sempre fantastici. grazie di cuore. ci vediamo presto.
Mooooooooooooooooolto buono!!!! Ottimo anche quello salato che non sono arrivato neanche a fotografarlo perchè già era stato divorato... P.S. i tuoi nuovi cerchi in firma li trovo molto..... gustosi. Occhio con le frenate brusche perchè se i dischi si riscaldano troppo, la nutella si scioglie!
Minchia quel pizzolo alla natuella meritava il BIS!!! Ci ho portato due amici miei che sono usciti mooooolto soddisfatti Ciau
noto con piacere che sul calendario c'é la foto di whitebmw (bravi chi ha scelto la foto) e complimenti al fotografo
Certo! Sono state utilizzate alcune delle nostre foto fatte durante il raduno a Capo d'Orlando, e quello a Riposto che sono i più recenti.
Ciao ragazzi Mi dispiace di non aver potuto neanche rispondere all'invito di carpiko ma ho il pc tutt'ora guasto. Mi fà piacere invece che vi siate divertiti e spero di poter partecipare a qualche altro raduno. buone feste a tutti :)