allora ricapitoliamo 1) carpiko.... 2pers. 2) scorpioct..2pers 3) Etna.........1pers. 4) Whitebmw 2pers. 5) Maumaum5 ..2pers domani chiamo il locale e dò conferma per una dozzina di persone. gli amici mi danno conferma per favore? CARPIKO 2/3 PERSONE ETNA 1 PERSONA MAUMAUM5 2 PERSONE + per maumaum5 ti chiamo domani matt
???????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????? ????????????????? ???????? ????? ??
Io purtroppo a malincuore devo dire che non ci sarò, cena forzata con colleghi di lavoro, mi faceva piacere esserci x conoscervi, sarà x la prossima volta vi auguro lo stesso di divertirvi, gli auguri li farò nei prossimi giorni, ciao
Peccato ragazzi, neanche stavolta potremo conoscerci, speriamo nella prossima occasione! Claudio, ci vediamo verso le 20.00. :wink:
visto che non c'è prenotazione per il ristorante, domani sera chi si libera e si vuole fare una mangiata tra amici può venire a borgonocchiara SP carlentini villasmundo. salutamu picciotti.
Com'è andata ragazzi? Come detto a Claudio mi è dispiaciuto moltissimo non potermi unire a voi, confido nella prossima iniziativa. PS Postate un paio di foto.
Eccomi. Intanto grazie a Carpiko per l'iniziativa ed ai partecipanti per la piacevole serata. ecco la foto di gruppo (o meglio di gruppetto ): nell'ordine: la signora Carpi..ko, carpiko, Whitebmw, Etna, bmw320d, maumauM5 e la sua signora. Antipastino leggero.... Pizzolo alla nutella: ... ed i complimenti al cuoco del Borgo Nocchiara. :wink:
Quotone! Pochi ma buoni!! Mi sono veramente divertito e poi abbiamo mangiato davvero, ma DAVVERO, BENE!!! Poi il posto è bellissimo, direi che come location per un futuro raduno ci sono tutte, anche la vista da paura! MA CHI FRIDDU!!!! Mi spiace TEC, dai ci sarà modo sicuramente! Come ho detto sopra, BENISSIMO!! Il fotografo della serata è stato Etna, aspettiamo lui per farvi vedere cosa vi siete persi Ciau
ragazzi ke invidia.. però vi sembra modo di postare queste foto??? è l'una e mezza e ancora da me non è pronto!!!