iniziamo con il posto di ritrovo : Via dello stadio carlentini(è più facile da trovare con il navigatore) dalle 18:00 in poi vi aspetto io,fino alle 20,45 ore 21:00 si va al ristorante che dista pochi km. per qualsiasi info: vi dò a tutti il num di tel. 338 8369617 claudio allora iniziamo con le adesioni per la cena prenatalizia del bmw passion sicilia. naturalmente si puo aderire fino a venerdi mattina cosi da dare un numero approssimativo al rist. (www.borgonocchiara.it) sp carlentini - villasmundo. 1) carpiko.... 3pers. 2) scorpioct..2pers aggiungetevi alla lista
allora iniziamo con le adesioni per la cena prenatalizia del bmw passion sicilia. naturalmente si puo aderire fino a venerdi mattina cosi da dare un numero approssimativo al rist. 1) carpiko.... 3pers. 2) scorpioct..2pers
1) carpiko.... 3pers. 2) scorpioct..2pers 3) Etna.........1pers. 4) Whitebmw 1pers. forse 2 5) PaoLo_Ct 2pers
Aggiorno io la lista: 1) carpiko.... 3pers. 2) scorpioct..2pers 3) Etna.........1pers. 4) Whitebmw 1pers. forse 2 5) PaoLo_Ct 2pers 6) Maumaum5 ..2pers.
io tra ieri e oggi ho fatto un giro di pm sul forum, se qualcuna ha i numri di telefono puo fare anche qualche telefonata ad altri utenti. peppe320 ha i pm disabilitati, qualcuno ha il n. di tel?
Claudio, ora ho abilitato i pm provenienti da te :wink: Ritornando in topic, sto cercando di convincere altri 3 utenti delle mie zone, come so qualcosa di certo ti daremo conferma :wink: PS grazie per aver cercato di contattarmi per invitarmi EDIT: Grazie anche a Peppe anche se il messaggio ancora non l'ho letto.
io purtroppo quel giorno lavoro dunque mi viene impossibile venire, ragazzi divertitevi anche per me :wink: