propongo, in deroga al regolamento, di poter utilizzare due avatar...... uno che accontenti lei ....ed uno che accontenti noi.......
Weilaaaa...Fede !!! non ti unisci anche tu alla raccolta di firme? siamo riusciti ad assicurarci da Eva una prova di puro contorsionismo...... è bene che venga......:wink:
Eh già manco io.... voglio vedere eva con le monetine.... e vediamo se raccoglie più di me... io al raduno x6 mi sono trovato 105€ sul tavolo (Vero Claudio ? Vero Max ? Vero Onaf ? Vero Elena ? Vero Eva ?)
in attesa che bmw fanatic si riprenda da lato b del mio ex avatar io starebbi ancora aspettando qualche cosa da onafriday
nn pensavo che su questo forum c'erano i cultori del lato B (maschile) se volete morire soffocati vi posto il mio di avatar :wink: certo ahahhaah tu dovevi fare il doppio carpiato... abbiamo pensato che con 105 euri ne venivano un pò di giri ....
Voglio anch'io provare l'apnea per il lato b del tuo vecchio avatar Cosa stai aspettando da me, non ricordo
Cri, perchè non rimetti in avatar la signora nel bagno azzurro che mi hanno detto assomigliarmi, così facciamo ancora un pò di suspance ?
dal ridere spero ciao max :wink::wink: il tuo inno che avevi composto e che hai mandato a tutti tranne che a me ps a te niente lato b dell'avatar non vorrei che ci lasciassi le coronarie non si puo' in avatar ci rimane la di fotina ma in firma..............ci puo' anche stare :wink::wink:
Ciao Cristian ...... certo hahahahahha ma la sciura in firma???? nn può essere garantito la Goldie questa ha la cyclette in bagno.....