allora eccola: Bmw fanatic Sgranfius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> On a Friday /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nx-01 anche se purtroppo non ci sarò io .::ExMiliteIgnudo::. Goldie alfix ...anche se io come Gigi non credo ci saro' stefanobmw cristian jo MAX_X6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a rifarsi il trucco scherzavo scrivo dal cellulare e mi si incasina troppo cosi' ho levato firma e foto per rendere piu leggera la navigazione
Bmw fanatic Sgranfius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> On a Friday /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nx-01 anche se purtroppo non ci sarò io .::ExMiliteIgnudo::. Goldie alfix ...anche se io come Gigi non credo ci saro' stefanobmw cristian jo MAX_X6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso firmare anke io?? EVA.BAU hahaha!!!!..grazie a tutti ragazzi..siete troppo forti!!!..e giuro ke x la storia del gomito..nn stavo skerzando!!
C’è un grande sogno che vive in noi Siamo la gente della bmw Con il suv o con il coupè MENO MALE CHE EVA C'E' Siamo già in tanti C’è Sgranfius ed Eddy C’è goldie e c’è max C’è tutto lo staff Da Milano a Napoli e… MENOMALE CHE EVA C’E' Sei apparsa a Treviso Coi tuoi occhi blue Ci hai fatto un sorriso Dalla bmw Dai MAX portala con te MENO MALE CHE EVA C’E' Viva il forum che ti ha svelato il forum che a noi ti ha presentato viva anche la X6 MENO MALE CHE EVA C'E' (in coro) VIVA ANCHE LA X6 MENO MALE CHE EVA C'E' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima Costa!!!!..hahahaha!!!..ma me la canterete davvero..tutti in fila..tipo zecchino d'oro????
.. sei come San Tommaso!!!:wink:....provaci anke tu..vedrai ke con un po' di buona volontà ce la farai!..se vuoi poi ti spiegherò come!!!