Al raduno X6 fede doveva esibirsi nel doppio salto mortale carpiato...questa volta sarà EVA a stupirci con una performance degna del Guinness World Record /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3946804&postcount=81
Azzolina.... 30 aprile.. ho una festa di laurea ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raccolta di firme per avere Eva alla Cena Vicentina, aderite numerosi : Bmw fanatic Sgranfius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.: ......ne vale la pena.....:wink:
Urca....ho letto in entrambi i casi.......è tutta da vedere.... però se nn firmi non viene.... rimandala.....:wink:......e firma..... così si fà....bravo Claudio
Raccolta di firme per avere Eva alla Cena Vicentina, aderite numerosi : Bmw fanatic Sgranfius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> On a Friday /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.: ......ne vale la pena.....:wink:
] Raccolta di firme per avere Eva alla Cena Vicentina, aderite numerosi : Bmw fanatic Sgranfius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> On a Friday /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nx-01 anche se purtroppo non ci sarò io p.s.: ......ne vale la pena.....:wink:
vorrei venire anche io...e' troppo grandiosa la Compagnia... ma la macchina ancora non mi sara' arrivata...e rifarmi cosi a breve distanza tanti km con la mini o peggio con la clio... ...comunque tengo d'occhio :wink:
Raccolta di firme per avere Eva alla Cena Vicentina, aderite numerosi : Bmw fanatic Sgranfius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> On a Friday /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nx-01 anche se purtroppo non ci sarò io .::ExMiliteIgnudo::. p.s.: ......ne vale la pena.....:wink:
_che testa di quiz... chiedo scusa per l'imperdonabile improprio uso dell'apostrofo! _non me ne ero accorto; ecco perché non capivo il tuo sottile sarcasmo!
Raccolta di firme per avere Eva alla Cena Vicentina, aderite numerosi : Bmw fanatic Sgranfius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> On a Friday /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nx-01 anche se purtroppo non ci sarò io .::ExMiliteIgnudo::. Goldie alfix ...anche se io come Gigi non credo ci saro' p.s.: ......ne vale la pena.....:wink:
siete fantastici Ragazzi... dalla lista manca stefanobmw...ma ora sono con l' iPhone e con il copia incolla ancora devo fare pratica......:wink:
ghe pensi mi Raccolta di firme per avere Eva alla Cena Vicentina, aderite numerosi : Bmw fanatic Sgranfius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> On a Friday /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nx-01 anche se purtroppo non ci sarò io .::ExMiliteIgnudo::. Goldie alfix ...anche se io come Gigi non credo ci saro' stefanobmw p.s.: ......ne vale la pena.....:wink:
visto che ne vale la pena metto anche la mia di firma Bmw fanatic Sgranfius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> On a Friday /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nx-01 anche se purtroppo non ci sarò io .::ExMiliteIgnudo::. Goldie alfix ...anche se io come Gigi non credo ci saro' stefanobmw cristian jo