Grazie della piacevole serata Fede, posto molto bello davvero e anche il cibbbbbo gustoso. Piacere di aver conosciuto alcuni elementi e rivisto altri mattacchioni. Elena con Aerokit M ma non M che è diverso dall'M ma si avvicina all'M ..... insomma non ci ho capito una mazza ! @ Cris non c'è modo di farlo star zitto @ Bangle ...... hallo Kitty è maschio
Grazie a tutti della serata! Gran compagnia, è stato un piacere conoscere un sacco di Passionisti nuovi, e rivedere gli svitati che conosco da tempo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo Fede, bel posto, ottimo cibo, peccato non aver potuto assaporare per bene il vinello, sennò chi arrivava più a casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma Cris io o Crsitian Jo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco qua i kit per l'E92. Standard: Aero kit: Pack M: Contento Twin? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti per la piacevolissima serata ma soprattutto a te fede!!! ..alla prossima.:wink: . grande cri!!!! a presto..:wink:
eddy altrimenti faresti un contratto a vita con il tuo benzinaio e quando mai capisci tu non sai neanche dove far benzina e poi al ritorno ci hai provato ad accendere la radio è durata accesa solo 20 km su 200 ps questi sono i cerchi cge ti dicevo sicuramente eri tu che mentre eravano il a vedere il film sul lcd continuavi a fare foto e parlare gia infatti e la prossima volta provo il tuo cabriolone con il cambio atomatico
Dimenticavo di salutare la star dell cena lo zietto carlo x6 che dova esserci e poi.......... ha paccato ero venuto apposta per conscere llui vabbè almeno ora sai che voce ho ciao ciao zio paccars
cri, probabilmente la pannocchia ti ha dato alla testa... è lo SW che ha il cambio automatico, il cabrio è manuale!!!!:wink:
....finalmente riesco a postare.....un saluto a tutti i partecipati...un ciao a tutti gli amici che già conoscevo ed un arrivederci ai nuovi..cmq per tutti....alla prossima....
eh....a me invece, abituato come sono a fare centinaia di km con l' incubo dei tutor, velox etc. ......sembrava di sognare............ .
Wèèèèèèèèèèèèè bellissima serataaa!!!! ottima cenetta tra nuovi e vecchi bmwisti!!! Un piacere avere incontrato quello col 320is scassato scherzo cristiaaann, (pinolo???)!!!:wink: Complimenti per l'organizzazione fede ed un salutone a tutti i presenti!!:wink:
vai sui miei album di face e la vedi Voglio vederla ad una cena che mangi anche lei con noi alla prossima!!!
ahahhahahah ciao grande Eddy, riesco a postare solo ora ieri sera ero un po "steso" :wink: sono andato a nanna alle 4 oggi sono pure riuscito a fare la famosa grigliata per 28 un mega grazie a Fede che con pazienza ha organizzato una stupenda serata Ciao Stefanooooo, mi mancavi un pò ieri sera.... :wink: alla prossima
Abbiamo avuto diverse mancanze importanti, però lo stesso la cena è andata per il verso giusto. Grazie mille dei vostri complimenti, che incoraggiano ad organizzarne delle altre, anche se come già detto a max, eddy e compagne, la prossima volta che ci vediamo sarà in toscana ! Obbligatorio !!!! E dopo, sicuramente, una puntatina dalle parti di riccione/rimini che conosco 2/3 ristoranti (fra cui la sangiovese in colle a rimini) che meritano al 100% !!! Fede ps: rep a tutti voi per la vostra presenza !!! Fede