Io penso proprio di non esserci perchè finirò troppo tardi il corso per essere li' ma comunque domani vi saprò dire con certezza:wink:
ecco la previsione aggiornata a poco fà...... si consiglia alle gentili signore un abbigliamento cònsono alle temperature miti e primaverili....:wink:.......
Diego...Diego.....mi sà che tu sei troppo impegnato con altre "cose" per riuscire a vederti da qualche parte.... mi spiace, speravo fosse l' occasione buona per conoscersi.....
io vengo e basta bellissimo..... come sempre quando ci siamo noi :wink: io penso proprio di esserci :wink: anche se per venire lì farò circa 1000 km
Ciao Gigiiiiii!!!! ma naturalmente grazie ad una tua utilissima "dritta"...:wink: ...che non svelo perchè tu ne hai il copyright... Come stai caro ? Ci vieni alla cena...?
per noi una camicia bianca un paio di jeans e un mocassino...come diceva Valentino, cosi un uomo può andare dapertutto :wink: ...come...penso proprio di esserci....?? hai appena detto che "vieni" e basta....
ciao Eddi , siccome Bmw Forever ha detto che pensa di non esserci, io ho risposto che invece penso di esserci :wink: anche se domani penso di partire non prima delle 13 da Casamicciola (Ischia) ma tanto ho "l'elicottero" nero volere = potere
sapessi che sono appena tornato a casa da stamattina dalle 7(e devo fare ancora dei progetti)....e per di più un pò influenzato.....mi sono preso una tachipirina per stare decentemente per domani al corso motorsport cosi' mi demolisci max.......mi metto in lista out ma se faccio in tempo a fare tutto quello che devo fare,capito li':wink:
seriamente sono dispiaciuto di mancare ancora una volta..per di più quando c'è pure la nostra cara Elena che non vedo da tempo