post prima si stava valutando tra 12 e 19. visto che siamo a gennaio, direi che i tempi tecnici ci rendono tutto più comodo per il 19. io ci sono senza problemi! io da quelle parti non conosco locali, quindi io mi affido a voi!
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Cristiano abbiamo un locale ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se riusciamo a sapere in quanti siamo e per che giorno riesco anche a prenotare volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di solito: 1) si stabilisce una data (con largo anticipo); 2) si sceglie il luogo di ritrovo ed il ristorante/pizzeria (con una prenotazione indicativa); 3) si stila la lista nel post di apertura con chiusura a data certa (in modo da possedere il numero quanto più preciso di partecipanti); /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
- giorno: 19 gennaio - luogo: cristiano è di quella zona e aspettavamo sue proposte. - numero di persone: vedendo il topic a occhio circa 10, max 15.
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Quoto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
infatti nel mio post della pagina precedente sottolineavo come sebbene questo topic fosse stato aperto ancora in novembre, non era ancora stata fissata una data e mi ero permesso di fare la proposta del 19/01. Per quanto riguarda la scelta del locale ho anticipato tre località con tre ambienti diversi, giusto per concretizzare un pò di più l'appuntamento e per iniziare appunto la lista dei partecipanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena veneto-friulana di natale 2012 Per il locale: se é un posto dove si mangia carne, si riesce a stare in un budget basso e fare contenti un po' tutti. Per me un posto vale l'altro visto che non li conosco. Magari se é facile da trovare, meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mediamente per un menu a base di carne che non sia la classica grigliata di polenta e coste e partendo dagli antipasti si parla di circa 30/40 euro. Il locale che suggerivo è molto carino e si trova a Salgareda in provincia di Treviso, dotato di un ampio parcheggio per le auto A prescindere dal luogo scelto, credo comunque che per il trasferimento sia meglio trovarsi un punto stabilito di facile accesso, tipo una uscita autostradale e poi muoversi in gruppo
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Secondo me Salgareda è un buon posto, raggiungibile da tutti e abbastanza vicino all'autostrada.... Cristiano vai e prenota per il 19 dai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Chi è iscritto alla discussione conferma la propria presenza? Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena veneto-friulana di natale 2012 Dai barbone..... E spendili un pò.... Vieni dai.... Comunque io confermo la mia presenza Sent from my iFon using Tapatalk
sorry...ma probabilmente devo spenderli per cose più utili.....non è per fare il tirchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena veneto-friulana di natale 2012 Lo so... Ovviamente scherzavo, ma se vuoi ti offro volentieri un passaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iFon using Tapatalk
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Si, il 19 gennaio.... Stiamo aspettando Christiano per il locale a Salgareda, mi sembra che vada bene a tutti... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi se avete qualche proposta economicamente più consona a tutti fatevi pure avanti, l'importante è stare in compagnia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />