R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Sempre ben accetti e soprattutto benvenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Di solito gli ultimi pagano da bere a tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo dai! Decidiamo una data ragassuoli....
Cena veneto-friulana di natale 2012 Per ora tra 12 e 19 c é stata una leggera preferenza per il 12. Facciamo il 12 allora?
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Per me va bene... Dove ??? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 In piazza San Marco ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Non tantissimi... ma siamo di quelli buoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Abbiamo deciso dove farla ??? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Dai... Decidiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Mi dispiace ma io locali da quelle parti non ne conosco..... C'è nessuno dalle parti di pn-ve che può aiutare ??? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi inanzitutto un saluto a tutti ed un augurio a voi per un lieto anno sinceramente mi viene un pò da sorridere per questo topic che è nato il 26/11 con il nome di cena natalizia e che a tutt'oggi è ancora orfano di data e luogo da destinare, credo sia indispensabile a questo punto essere un pò più concreti se vogliamo incontrarci sul serio fissiamo un punto dove vada bene sia ai veneti che agli amici friulani, io propongo le zone di Ceggia - Salgareda (vicino Oderzo) - Jesolo paese; per ogni località che ho elencato conosco dei locali validi dove passare una piacevole serata degustando ottimi cibi accompagnati da del buon succo d'uva. il budget di spesa è mediamente sui 30/40 euro a seconda di quanto vogliamo "carburarci" perchè sapete meglio di me che la preziosa bevanda fà lievitare il conto più di ogni altro piatto. la meta di Jesolo è assai prestigiosa ed invitante per chi predilige piatti di pesce e sopratutto crostacei crudi, ma il prezzo sale del doppio rispetto ai locali che ho menzionato e che servono esclusivamente carne anche se in un vasto menù . Per il momento mi viene in mente questo, per la data potrei dire il 19 gennaio ma aspetto i vostri pareri e/o preferenze
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Carissimo.... tanti cari auguri anche a te... Pienamente d'accordo con tutto il discorso, ok per la data del 19, anche Jesolo mi sembra una buona meta e comunque offre varie possibilità di menù. Per il resto il locale è relativo se la compagnia è buona.. Dai butta lì un locale che poi si fa la lista e prenotazioni... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2