per me uguale, ma sabato sarei più comodo nell'organizzarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quanto caxxo mangiate in quella casa ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ven o sab, indifferente per me
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Dai fast.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310
9 sabati su 10 facciamo cenoni.....E' un rito! Se non è così...organizziamo fuori... L'unico modo di far festa con bimbi appresso... Si parte dalle 17.30/18 con spritz e si prosegue...ehehhe
per me venerdi o sabato sarebbe indifferente....seguo con interesse,appena scegliete una data...se posso ci sono molto volentieri!!
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Mi sa che per il momento tutti stanno pensando a riempirsi la panza a Natale e poi si vedrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cena veneto-friulana di natale 2012 Ahahahha Beh nn si diceva per i primi di gennaio? Abbiamo un po' di tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Organizziamo per marzo aprile..siamo più sicuri..se spariamo una data ora...forse in 2/3 mesi qualcosa si combina..altrimenti finisce sempre con un buco sull'acqua...
R: Cena veneto-friulana di natale 2012 Secondo me si può organizzare qualcosa per metà fine gennaio... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cena veneto-friulana di natale 2012 Se si pensava di fare di sabato, il 12 o il 19 potrebbero essere due date interessanti. Io per entrambe non ho impegni! A voi cosa va meglio?
Hai fatto caso le ultime prove di cene come son andate? L'ultima fatta tra treviso e pordenone ha avuto 2 anni di pacchi... Solo per quello..
voto per il 12...ma anche il 19 non dovrei aver problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />