ragazzi ..ma ve l'eravate scordato alla fernanda ...l'ho trovato la che chiacchierava da solo .. dai attaccati alla ciurmaglia !!! se no spamma pure alla grande ..qui si può :wink:
adesso vado.... per altri 3 girni non ci sentiamo.... non vedo l ora che torni internet... aloa a tutti.... baci...
no, no...le mogli e morose no...ma altre....cerrrrrrrrrrrto che sì......dai, dai che femo un festin bueo...è tanto che non ne faccio...
eeehhhhhh ma che pudico che te si Carlo...dai che se vive una volta soea... Anzi, facciamo così: tu me le presenti e io mi arrangio ...che ne dici? così non ti coinvolgo in cose aberranti...mi sacrifico io per te...
Ma si caro dai...se ciacola...nemo....su!... Anche se la portassi, lei timida com'è non parlerebbe con nessuno... Po de machine!!!!
Le da poco che so iscrito e ho letto che te suceso qualcosa ma non me so informa su "cosa"...........de solito me fo i cassi mei!:wink::wink::wink:
se il mio amico me prestasssi el serie 5, vignissi su volentieri carigando un quatro ucraine per strada
Link cartina sbagliato Ciao a tutti è stato riportato il link sbagliato della cartina. Vi posto il link con il percorso giusto dall'uscita dell'autostrada di Monselice http://www.tuttocitta.it/tcolnew/in....23756&ex=11.73369&ey=45.2759&cv=1&pv=1&noc=9 Ora vedo se il bimbo (2 mesi) mi lascia venire... vi faccio sapere.
VENERDI' 6 Giugno 2008 aggiornatevi da soli plis !! Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Sose Andras Lynx ananga721 Puccione ///Jacky Alberto (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 Vesperalban tizianoz Vasko ghiblj