SABATO 14 o 21 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero data indifferente Ricky Zonda data indifferente ippo81 CarloX6 Sose Andras Lynx ananga721 Puccione ///Jacky Alberto suggerisco a quanti si accodano di copiareincollare come al solito!
la verità...non si sbaglia mai...:wink: SABATO 14 o 21 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero data indifferente Ricky Zonda data indifferente ippo81 CarloX6 Sose Andras Lynx ananga721 Puccione ///Jacky Alberto data indifferente suggerisco a quanti si accodano di copiareincollare come al solito!
Infatti non ho mai pensato di dirle una bugia...ma è molto premurosa e vorrei trovare il modo di venire senza ferirla e litigare...
dille di venire anch'ella :wink: ci saranno altre donne di sicuro e potranno parlare di scarpe e borse (di solito funziona:wink:)... Per me non ci sono problemi per la data...venerdì sarebbe stato meglio, perchè di sabato mia morosa la xe copà de lavoro e la finisse tardi.... e poi vediamo se Andras è categorico x il venerdì ??? Alberto ??? solo al sabato ?? resto dell'idea che il venerdi 6 era perfetto...
il 6 io non ci sono...o meglio potri confermare ma il 2 o 3 giugno se si fà il Sabato viene anke Diego e Gabriele...i post non li leggi tutti te ahn??... bhè...oggi direi di si... Mao sò ke sta organizzando qualcosa...appena sò ti chiamo...ma se ti vuoi unire a noi quasi ogni domenica andiamo a fare sti 400 km di monti...
O.T. ah oggi da me piove a catinelle! Ti ringrazio per l'invito ma solo per arrivare dalle "tue parti" mi devo fare 2 ore buone di statale...magari quando avrò il GS Proprio per questo avrei approffitato di una bella 2 giorni :wink: Se voi decidete per la Toscana magari ci si trova in un bel gruppone a Bologna e poi si fà tutto l'appenino Tosco-Romagnolo magari prendendolo dalla liguria...Cisa,Raticosa,Futa,Mugello e fermarsi per la notte in agriturismo e il giorno dopo fare Muraglione e puntatina a Milano Marittima per il relax in spiaggia!
io l'avrei portata anche la volta scorsa...è lei che in mezzo a tutti masculi non è che le garbi molto...poi non saprebbe di che parlare...
io dico la mia...per me andrebbe bene di venerdì, primo per il fatto che se fosse di sabato mia moglie mi strappa le pa**e... poi perchè mi farebbe piacere conoscere Andras che è l'unico che si è mosso, oltre a chi sappiamo, per il mio rientro e non posso che ringraziarlo...
mha...dal tuo precedente messaggio non credo lo si capisca molto...cedro!!! e andiamo anke a mirabilandia magari... ...appena so ti dico...:wink:
SABATO 14 o 21 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero data indifferente Ricky Zonda data indifferente ippo81 data indifferente CarloX6 Sose Andras Lynx ananga721 Puccione ///Jacky Alberto suggerisco a quanti si accodano di copiareincollare come al solito!
SABATO 14 o 21 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero data indifferente Ricky Zonda data indifferente ippo81 data indifferente CarloX6 Sose Andras Lynx di venerdì ananga721 Puccione ///Jacky Alberto suggerisco a quanti si accodano di copiare/incollare come al solito!
SABATO 14 o 21 GIUGNO 2008 ? scrivete la data preferita, please Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero data indifferente Ricky Zonda data indifferente ippo81 data indifferente CarloX6 data indifferente (ma di sab perdiamo Andras e Simo 80:wink: se dopo il 13) Sose Andras Lynx di venerdì ananga721 Puccione ///Jacky data indifferente Alberto data indifferente suggerisco a quanti si accodano di copiare/incollare come al solito!
confermo che potrei di venerdì, e che mi piacerebbe conoscerti (speravo in una tua comparsata alla Fernanda venerdì scorso) :wink: